DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Gennaio 5, 2020

Redazione DonnaWeb

Subisce più di 20 interventi di chirurgia estetica per somigliare a Kim Kardashian: il risultato? Giudicate voi

L'ammirazione per una persona famosa a volte supera i limiti così tanto che diventa un'ossessione. Ci sono casi in cui alcune persone decidono di modificare il loro viso o una parte del loro corpo per essere identici a quel cantante o attrice che amano così tanto, ma esponendo la loro salute a livelli e rischi inimmaginabili.

Ne è un esempio una ragazza di 27 anni che vive a Los Angeles, negli Stati Uniti; Si chiama Jennifer Pamplona e aveva l'illusione di essere il più vicino possibile a Kim Kardashian, quindi non ha esitato a erogare più di $ 500.000 in interventi di chirurgia estetica per raggiungere il suo obiettivo.

Il suo inizio nel mondo degli interventi chirurgici

Jennifer Pamplona in sala operatoria
Pubblicità

Le operazioni cosmetiche facevano già parte della vita di Jennifer da quando aveva 17 anni, ma quando incontrò Kim Kardashian, nacque l'idea di essere visivamente uguale a lei: avere le sue curve, il suo viso con zigomi marcati e le sue caratteristiche natiche prominenti.

Mezzo milione di dollari investiti

Jennifer Pamplona posa in bikini

Pamplona ha più di 20 interventi di chirurgia estetica nella sua storia:

Conseguenze terribili

Jennifer Pamplona

L'abuso di procedure estetiche ha cambiato la vita della ragazza di 27 anni, ma non in meglio. Jennifer andò a farsi riempire le labbra e quando lasciò la clinica si rese conto che qualcosa non andava: c'era dolore e sanguinamento nella sua bocca. Dopo questa esperienza ha capito di avere una dipendenza dalla chirurgia.

Cambio di pensiero

Jennifer Pamplona voleva assomigliare a Kim Kardashian

Jennifer ha capito che ciò che ha fatto a se stessa non può cambiarlo, ma vuole che altre donne non facciano lo stesso errore; Ora spera che la sua esperienza serva da esempio del danno che può accadere a una persona che diventa ossessionata dall'essere come un'altra o che desidera raggiungere la perfezione:

Ho quasi distrutto il mio viso e la mia salute, tutto perché sono dipendente dalla chirurgia plastica. Ho ricevuto una lezione: non subirò mai un intervento chirurgico per riparare qualcosa che è già buono; Voglio sempre di più e quasi distruggo il mio viso e la mia salute nella lotta per la perfezione.

Voglio che la mia storia dia l'esempio a tutte le ragazze. È stato tutto un incubo, ma sono contenta di aver ricevuto la mia lezione.

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram