Pubblicità
Categorie: bellezza

Ti hanno sempre detto che la crema Nivea è buona… ma non ti hanno mai detto questo!

La cura della pelle è molto importante, molte volte, può riflettere la nostra buona o cattiva salute, motivo per cui molte aziende si dedicano alla creazione e alla vendita di creme che vanno dalla protezione solare al ringiovanimento della pelle, ma di tutti i marchi per la cura della pelle, ce n’è uno che conosci, i tuoi genitori lo sanno, anche i tuoi nonni lo sanno e forse la stanno ancora comprando ed è che ha molti anni  sul mercato, parliamo della crema  Nivea.

Pubblicità

Una crema che nonostante gli anni non passa mai di moda e le persone continuano a comprare perché assicurano risultati incredibili.Forse non lo sai, ma  la crema di questo marchio ha una serie di vantaggi che dovresti sapere perché tu possa iniziare a sfruttarla al meglio. 

 Qui vi presentiamo alcuni dei suoi benefici che vi lasceranno senza parole, se pensavate che serviva solo a idratare la pelle, lasciate che vi dica che avete sempre commesso un errore, leggete perché:

Pubblicità

Maschera per i capelli

 Se avete problemi con i vostri capelli e non riuscite ad ottenere la pettinatura duratura e perfetta che solo il parrucchiere è in grado di fare, tutto ciò che serve è di applicare la crema sulle mani e passarla sulle ciocche più ribelli, otterrete così quella piega che vi renderà perfette.

Elimina le crepe nei piedi

Se sei una delle persone che ha i piedi asciutti e ruvidi forse questo consiglio può servirti, l’unica cosa che devi fare è applicare la crema su tutta la pianta del piede durante la notte e massaggiare su tutta la zona interessata, indossa le calze la notte e quando le toglierai noterai risultati sorprendenti, i tuoi piedi saranno molto morbidi.

Pubblicità

Un consiglio in più: se applichi la crema durante la notte e il giorno dopo hai ancora i piedi ruvidi forse hai bisogno di qualcosa di più intenso come il prossimo rimedio; quello che devi fare è mescolare la crema Nivea con il Benpantol, poi spalmarla sui piedi e massaggiarli, usare le calze tutta la notte e il mattino successivo vedrai che risultato positivo.

Struccante.

È un grande alleato per le donne perché aiuta a rimuovere perfettamente il trucco dalla faccia senza maltrattarla; basta applicarlo su tutto il viso e rimuoverlo con del cotone, quindi lavare il viso con acqua tiepida ed è pronto, senza usare creme speciali per rimuovere il trucco.

Anti età per la zona degli occhi

Le zampe di gallina non saranno più un problema, dovrai solo applicarla intorno agli occhi e lasciarla agire tutta la notte, il giorno dopo vedrai che risultati.

Ammorbidisci e alleggerisci le ginocchia

Sfrega sulle ginocchia la crema da neve per renderle più morbide e idratate.

Prevenire le smagliature della gravidanza

 Nessuna donna si è salvata dalle smagliature dopo la gravidanza, ma questo non sarà più un problema se si utilizza la crema Nivea, tutto ciò che serve è applicare intorno ai seni e fianchi o qualsiasi altra area in cui si rischia di produrre striature.

Idratazione profonda per il viso

 Forse sei una persona che non fa uso di crema regolarmente ed è il motivo per cui si dispone di viso asciutto, se quindi è meglio per utilizzare Nivea in faccia, poi coprire con un panno umido e lasciare per la metà di un’ora per rimuovere lavare molto bene il viso con acqua tiepida per ottenere un viso levigato e idratato.

Mani perfettamente idratate.

Usa la crema Nivea per quelle mani ruvide e screpolate è molto efficace per tenerle morbide.

Idratazione delle labbra

Se sei una delle persone alla quale si screpolano le labbra durante la stagione fredda, tutto ciò che serve è applicare la crema sulle labbra per diversi giorni, fino a vedere un risultato positivo.

Idrata le cuticole

Per una migliore idratazione delle cuticole applicare la crema nei punti più asciutti e massaggiare delicatamente per alcuni minuti, non ci vorrà molto per vedere i risultati.

Doposole

Se hai una pelle sensibile e quando vai in spiaggia e trascorri molto tempo sotto il sole, senti la pelle che brucia, applica la crema sulla zona interessata in modo da sentire un senso di freschezza e non soffrire più.

Sulla pelle bruciata

Se hai avuto un incidente con qualcosa di caldo, in cucina o da qualche altra parte dove vengono trattate temperature elevate, applica la crema per evitare vesciche.

Ma se si tratta di un grave incidente, andare immediatamente da un medico.

Trattare e prevenire la dermatite.

La densità di questa crema è così potente che può prevenire e curare la dermatite.

Idratazione e risciacquo per i gomiti

Per le persone che hanno i gomiti secchi, con il semplice gesto di applicare la crema possono ottenere chiarezza e morbidezza.

Anti cerchi scuri

 Puoi anche aiutare a rimuovere quelle occhiaie che vengono durante la notte quando non si  dorme bene, basta applicare la crema durante la notte prima di andare a letto, riposando tutta la notte, il giorno dopo lavati la faccia e vai. (Fallo per il tempo necessario fino a quando non vedi risultati)

Salva questa guida e condividi i suoi benefici

fonte: https://porquenosemeocurrio.net/siempre-te-dijeron-la-crema-nivea-buena-nunca-te-contaron/

Redazione DonnaWeb

Condividi
Pubblicato da
Redazione DonnaWeb

Articoli recenti

Domenica In, il toccante ritorno di Mara Venier lascia la conduttrice in lacrime

Finalmente è giunto il tanto atteso ritorno di Mara al programma domenicale targato Rai 1.…

Giugno 20, 2021

Mara Venier si è ripresa dopo la paralisi, ecco le sue condizioni annunciate su instagram

Un periodo difficile quello passato da Mara Venier in questi ultimi giorni, dopo l'annuncio della…

Giugno 19, 2021

Omicidio Khrystyna Novak, dopo 7 mesi arriva la verità, ecco la confessione del killer

Dopo 7 mesi dalla tragica scomparsa della ragazza Khrystyna Novak, arriva finalmente la confessione del…

Giugno 18, 2021

Addio Gianpiero Boniperti, uno dei grandi del calcio Italiano si spegne a 92 anni

Il mondo del calcio piange la scomparsa di uno dei più grandi calciatori della Juventus,…

Giugno 18, 2021

Un dolce fresco perfetto per l’estate, ecco la ricetta in soli 5 minuti

Siamo nel mezzo dell'estate, le temperature aumentano, e la voglia di qualcosa di fresco diventa…

Giugno 17, 2021

Una bambina è nata con una rara forma di nanismo, ha due anni ma dimostra pochi mesi

Questa è la storia di una bambina piuttosto unica del suo genere, nonostante abbia già…

Giugno 17, 2021