I compensi d’oro dell’Isola dei famosi: da quelli della conduttrice agli opinionisti

A quanto ammontano i cachet dei protagonisti dell’Isola dei famosi?

Il reality show è appena cominciato e già si parla del cachet dei protagonisti dell’Isola dei Famosi, non parliamo dei naufraghi ma di coloro che rimangono a Cologno Monzese a godersi lo spettacolo e a commentare le gesta dei naufraghi ovvero la conduttrice Ilary Blasi, e i tre opinionisti: Tommaso Zorzi, Elettra Lamborghini e Iva Zanicchi.

E’ Cosmopolitan a riportare i cachet e come è ovvio che sia, la più pagata è proprio la conduttrice che riceverebbe 50mila euro a puntata per una cifra di 100mila euro a settimana, un bel guadagno per la bella Ilary che era assente dalla televisione già da un pò di tempo.

Tommaso Zorzi opinionista a L'Isola dei Famosi insieme a Elettra  Lamborghini e Iva Zanicchi
Tommaso Zorzi e Elettra Lamborghini

Lo stipendio di Ilary è aumentato

Secondo le ultime indiscrezioni, lo stipendio di Ilary Blasi sarebbe aumentato con la conduzione del reality dell’Isola, la conduttrice che l’aveva preceduto anni fa, Alessia Marcuzzi, guadagnava “solo” 25mila euro a puntata per condurre il Gf Vip.

Se si fanno due calcoli e la 15esima edizione dell’Isola dei Famosi è composta da ben 20 puntate a 50mila euro l’una, la moglie di Totti alla fine si ritroverà sul proprio conto corrente un milione di euro.

Ilary Blasi è rifatta: Striscia la notizia svela quanti interventi ha fatto
Ilary Blasi

Cifre più contenute per gli opinionisti

Per quanto riguarda invece gli opinionisti la situazione è un pò diversa perchè le cifre sono nettamente più basse. Il più pagato sarebbe Tommso Zorzi che dopo la vittoria del Gf Vip sembra aver trovato intanto una bella collocazione guadagnando 30mila euro a puntata, dopo di lui Elettra Lamborghini che intasca 25 mila euro a puntata e infine la meno pagata Iva Zanicchi che guadagnerebbe “solo” 20 mila euro a puntata, nonostante sia la più famosa.