DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Luglio 25, 2021

Alessandro Giordano

Tale e Quale Show: ecco il nuovo cast

Carlo Conti ha comunicato su Instagram i nomi dei dieci concorrenti che faranno parte del cast ufficiale dell’undicesima edizione di Tale e Quale Show.

Indice:

Ecco i nuovi nomi del cast

Faranno parte del cast Dennis Fantina (vincitore della prima edizione di Amici, quando si chiamava Saranno Famosi), Biagio Izzo, Federica Nargi (ex velina), Francesca Allotta (cantante), Deborah Johnson (figlia del cantante Wess), Ciro Priello (componente dei The Jackal e vincitore di LOL Italia prima edizione), i Gemelli di Guidonia (Pacifico, Gino ed Eduardo Acciarino, noti per una collaborazione con Fiorello, per la partecipazione a Made in Sud e a L’altro Festival, nonché per essere giunti in semifinale a Tu si che Vales), Alba Parietti, Pierpaolo Pretelli e Stefania Orlando (ex concorrenti dell’ultimo GFVip).

Pubblicità

Si tratta di un cast ben assortito, formato da soggetti provenienti dal web, artisti, gruppi vocali e alcune meteore.

Pare che non si escluda l’arrivo di un undicesimo partecipante.

Novità anche per la giuria

Ma le novità non finiscono qui, infatti il conduttore ha lasciato intendere che nella prossima edizione di Tale e Quale Show, vedremo qualche volto nuovo anche in giuria.

Sicuramente Loretta Goggi continuerà ad essere la prima donna dello show, mentre Vincenzo Salemme sarà impegnato in un film.

Per quanto riguarda Giorgio Panariello, non si sa ancora se lo rivedremo dietro il bancone dei giudici oppure no.

Il posto in giuria potrebbe essere conteso tra Cristiano Malgioglio, Pupo, ma anche Francesco Gabbani, Nek o, ancora, Frank Matano o Angelo Pintus.

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram