DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Luglio 12, 2021

Alessandro Giordano

Morte Raffaella Carrà, anche Loretta Goggi si è presentata nella camera ardente in lacrime

Tantissime persone hanno visitato la camera ardente di Raffaella Carrà, la star della televisione Italiana e non solo che ha segnato intere generazioni, purtroppo ha lasciato il mondo il 5 luglio e nessuno era a conoscenza della terribile malattia che stava combattendo.

Indice:

Tantissime dediche e saluti

Numerose persone hanno voluto salutare Raffaella un ultima volta, con diverse dediche e ricordi di quando ci faceva divertire in televisione, tra questi ad esempio Cristiano Malgioglio che non ha preso bene la perdita di una delle sue migliori amiche.

Pubblicità

Numerosi anche coloro che hanno visitato la camera ardente circondata di foto dei migliori momenti della nota stella della tv, tra queste la particolare foto di Raffaella insieme a tanti bambini piccoli.

Loretta Goggi in lacrime alla camera ardente

Tra le tante persone che hanno voluto omaggiarla, c'è stata anche Loretta Goggi, visibilmente triste e con le lacrime agli occhi per la perdita di una persona che è stata molto importante per lei nel corso della sua vita.

L'attrice 70 enne si presenta alla camera ardente in occasione del secondo giorno dedicato agli omaggi, una volta avvicinatasi verso la bara di Raffaella, Loretta non è riuscita a trattenersi ed è scoppiata in lacrime, arrivando ad inchinarsi e toccare con entrambe le mani la bara, per dedicarle un ultimo saluto ad una persona che è stata più di un amica.

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram