Carlo Conti si racconta dopo il Covid: “Non sto ancora bene, dolori e stanchezza, salvato appena in tempo”

Fra pochi giorni torna Affari Tuoi, un’edizione totalmente nuova, in prima serata a partire dalle 20.30, dovrebbe partire già il 26 Dicembre.

Affari Tuoi (Viva gli Sposi!), Carlo Conti sbarca in prime time. «Dovevamo  spettacolarizzare il format, non ho detto subito sì» | DavideMaggio.it

A condurre sarà Carlo Conti, reduce del Covid non si è ancora ripreso del tutto, al settimanale DiPiù Tv, Conti ha detto di essere ancora un pò indolenzito, ha dolori ovunque e una sensazione di stanchezza addosso, non è tornato insomma al 100% delle sue forze. Una malattia terribile che abbatte completamente sia dal punto di vista fisico che da quello psicologico.

Rivela dettagli ancora non conosciuti della sua lunga degenza in ospedale, racconta che il virus gli stava per attaccare i polmoni, sono stati bravi i medici a fermare tutto in tempo.

Invece al magazine Oggi, Carlo Conti ha raccontato come festeggerà le feste natalizie, saranno in cinque a tavola, la moglie, il figlio e i suoceri, i genitori di Carlo non ci sono più.