Metti un uovo in ogni cubetto di ghiaccio, ti svelo un trucco che sicuramente non abbandonerai più

Forse non sapevi che il gusto delle uova fresche è simile al gusto delle uova quando vengono scongelate. Quindi se hai voglia di farne una bella scorta prendine tante quando sono in vendita o in offerta speciale in modo da poterle usare ogni volta che vuoi.

Tutto quello che devi fare è prendere un contenitore di cubetti di ghiaccio, rompere le uova e aggiungerle in ogni scomparto senza aggiungere altro. Successivamente, è necessario posizionare il vassoio nel congelatore e congelare fino a quando le uova non diventano solide (circa 2 ore). Una volta congelate è possibile rimuovere le uova dal contenitore. Nel caso in cui siano bloccati, lasciarli riposare in acqua calda per 1 minuto e si apriranno subito. Quindi, puoi riporli in una busta da congelatore e conservarli fino a un anno.

Mette 12 uova in congelatore per 2 ore. Il motivo lo conoscono in ...

Quando ne hai bisogno, lasciali semplicemente a temperatura ambiente e puoi usarli in qualsiasi ricetta. Ad esempio, puoi usarli per cuocere, impanare il pollo, uova strapazzate, dolci e tanto altro.

Se prepari ricette che richiedono solo albumi o tuorli, dovrai scongelarli già separati.

Oltre a congelare le uova, ci sono molti altri ingredienti che dovresti congelare. Questi sono alcuni degli alimenti perfettamente adatti per il congelamento in un vassoio per cubetti di ghiaccio.

-Brodo

Puoi conservare circa 2 cucchiai di brodo e usarlo in seguito per riscaldare gli avanzi o preparare una salsa.

-Caffè

Conservando il caffè nel cubetto di ghiaccio e successivamente aggiungendolo al caffè normale, otterrai un caffè ghiacciato forte.

-Succo di limone

Ci sono molte ricette che richiedono un po ‘di succo di limone. Conservando il succo di limone nel vassoio del cubetto di ghiaccio, avrai sempre un cubetto di succo di limone pronto.

-Erbe Fresche In Olio Di Oliva

Puoi preservare il sapore delle erbe e usarle tutto l’anno conservandole in vaschette per cubetti di ghiaccio con olio d’oliva.

-Zenzero grattugiato

Sappiamo tutti quanto sia sano lo zenzero. Pertanto, dovresti sempre averlo a portata di mano. Compra lo zenzero fresco, sbucciarlo, grattugiarlo e conservarlo nei vassoi per cubetti di ghiaccio. Di conseguenza, otterrai una spezia pronta per ogni piatto.