Metti le uova nella griglia – Il risultato ti farà venire l’acquolina in bocca

Grigliare e qualcosa che molti di noi amano. Di solito l’utilizzo del barbecue indica l’arrivo della primavera e delle belle giornate.

Ultimamente si sta diffondendo una ricetta deliziosa che non è familiare a molte persone. Hai mai grigliato le uova? Questo cibo al barbecue è salutare e sarà pronto in pochissimo tempo.

Immagine: Youtube

Uova grigliate

(ricetta per due)

  • 4 uova
  • sale e pepe
  • acqua
  • 2 bastoncini da barbecue
  • teglia per muffin
Immagine: Youtube / Scrumdiddlyumptious

Preparazione:

  1. Preriscalda il forno a 180 gradi e accendi la griglia.
  2. Fai un piccolo buco nelle uova e mettile in una teglia per muffin.
  3. Cospargi il pepe e il sale nei fori che hai preparato e mescola delicatamente con un bastoncino usando il foro che hai appena creato.
  4. Posizionare la teglia per muffin su una teglia con bordi alti. Versare acqua sulla teglia in modo che il fondo della teglia per muffin sia completamente coperto.
  5. Lascia cuocere le uova in forno per 12 minuti fino a quando non si saranno indurite.
  6. Rimuovere le uova dal forno e lasciarle raffreddare per alcuni minuti. Inserisci il bastoncino del barbecue nel foro dell’uovo e cuocile sulla griglia.
  7. Grigliare le uova per circa 10 minuti.
  8. Servi e gusta la prelibatezza!
Immagine: Youtube / Scrumdiddlyumptious

Le uova grigliate possono essere servite con insalata, ad esempio. Questa prelibatezza barbecue è adatta sia per la cena che per gli spuntini.

Se qualcosa non ti è chiaro guarda il video qui sotto

Cibo da barbecue assolutamente fantastico! Consiglio a tutti di provare questa prelibatezza. Condividiamo questa ricetta con tutti!