DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Settembre 21, 2021

Alessandro Giordano

“Le Iene”: Elodie e Federica Pellegrini alla conduzione del programma

Manca ormai poco alla prossima edizione de “Le Iene”, che inizierà martedì 5 ottobre. La grande novità di quest’anno riguarda la conduzione, che verrà di nuovo affidata a Nicola Savino e alla Gialappa’s Band, ma con qualche modifica: i conduttori del programma, infatti, saranno affiancati da 10 donne, due delle quali amatissime dai telespettatori.

Vediamo insieme chi sono le due preferite dal pubblico.

“Le Iene”: conduzione straordinaria

Pubblicità

Non è la prima volta che la conduzione de “Le Iene” viene affidata a donne famose, quali Alessia Marcuzzi, Simona Ventura, Ilary Blasi e molte altre: tra queste l’indimenticabile Nadia Toffa.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Le Iene (@redazioneiene)

Nel gruppo di donne che affiancheranno Savino e la Gialappa’s Band, si distinguono due volti molto amati dal pubblico: stiamo parlando di Elodie e Federica Pellegrini.

La prima è una bravissima cantante, che ha affiancato Amadeus nel corso della seconda serata del Festival di Sanremo; la seconda una campionessa di nuoto, reduce dalle Olimpiadi di Tokyo e giudice di “Italia’s got Talent”. Entrambe hanno dimostrato di cavarsela molto bene in TV.

“Le Iene” e l’obiettivo di Davide Parenti

Davide Parenti, autore de “Le Iene”, ha deciso, insieme al team di produzione del programma, di affidare la conduzione di quest’ultimo ad alcune delle donne che meglio rappresentano la femminilità contemporanea nella società attuale, proprio come Elodie e Federica Pellegrini.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Le Iene (@redazioneiene)

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram