DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Maggio 6, 2021

Redazione DonnaWeb

Guarda quanto sono cresciuti i figli di Ilary Blasi e Francesco Totti

Ilary Blasi ha compiuto, lo scorso 28 aprile, 40 anni, la bionda conduttrice è stata sommersa da un mondo di auguri, e anche per lei sono arrivati gli "anta".

La dedica di Francesco Totti alla moglie

L'augurio e la dedica più appassionata è stata senz'altro quella del marito Francesco Totti che ha pubblicato una foto su Instagram commentandola così:

Pubblicità

“Abbiamo costruito le fondamenta della nostra casa, ora dobbiamo aggiungere i mattoni. Ci aspetta ancora tanta vita….insieme!!!! auguri amore mio”.

I figli di Ilary al centro della festa dei suoi primi 40 anni

Oltre a quelli del marito Francesco Totti, ci sono stati quelli dei figli più grandi, Cristian e Chanel, il primogenito condivide sui social una foto scattata la scorsa estate durante una vacanza a Sabaudia, i figli le scrivono che la amano e condividono bellissime foto scattate insieme, anche con il papà.

Chi sono i tre figli di Ilary Blasi e Francesco Totti

Ilary Blasi e Francesco Totti si sono sposati il 19 giugno 2005, dalla loro unione nascono tre figli, Cristian, nato nel 2005, Chanel nel 2007 e Isabel nel 2016.

La coppia ha sempre desiderato di avere una famiglia numerosa, infatti sembra che abbiano intenzione di mettere al mondo anche un quarto figlio, nel corso degli ultimi anni la coppia ne ha parlato spesso anche se sembra che la famiglia composta da 5 persone sia al completo.

Avete visto l’attico supertecnologico di Francesco Totti?

Il primogenito Cristian che oggi ha 16 anni, gioca nella Roma come attaccante, indossa la maglia del papà e, com'è ovvio che sia, ci sono molte aspettative su di lui e la sua possibile carriera, la mamma dichiara invece che spera che il figlio sia felice, si diverta, senza troppe pretese.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Ilary Blasi (@ilaryblasi)

Chanel Totti è la seconda, nata a Roma nel 2007 oggi ha 14 anni e ha una passione per la moda.

Frequenta una scuola di danza e sembra avere un buon talento, la ragazza è quella che somiglia di più al papà tra i tre figli.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Ilary Blasi (@ilaryblasi)

I compensi d’oro dell’Isola dei famosi: da quelli della conduttrice agli opinionisti

Isabel Totti è la più piccola, ha 5 anni e frequenta ancora la scuola materna, durante il Gf Vip 2 l'abbiamo vista salire sul palco insieme ai suoi fratelli facendo una sorpresa alla mamma.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Ilary Blasi (@ilaryblasi)

Proprio Isabel è uguale alla mamma Ilary.

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram