DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Gennaio 16, 2020

Redazione DonnaWeb

La madre aspetta il 22 ° figlio, ma l'ecografia rivela una brutta notizia per la famiglia

Il periodo che va dalla gravidanza al parto può essere un processo piuttosto lungo e difficile. Ma ora immagina di avere 21 figli e ora stai aspettando il 22 °.

Questo è esattamente quello che è successo a Sue Radford, che vive a Morecambe, in Inghilterra.

Ora racconta della grande paura che ha provato quando i medici hanno esaminato la sua ecografia.

Pubblicità

A 44 anni, Sue ha davvero tantissimo lavoro con i suoi figli ed è facile vedere che c'è più lavoro rispetto alla madre con pochi figli.

Con 21 bambini, c'è sempre molto lavoro da fare: compiti scolastici, hobby e l'enorme quantità di attenzione e amore che ogni bambino deve ricevere.

Per molti di noi, avere tre o quattro figli può sembrare faticoso, ma non è nemmeno paragonabile ai componenti della famiglia di Sue.

Sue e suo marito Chris hanno un totale di 21 figli: Chris, 30 anni, Sophie, 25, Chloe, 23, Jack, 22, Daniel, 20, Luke, 18, Millie 17, Katie, 16, James, 15, Ellie, 14, Aimee, 13, Josh, 12, Max, 11, Tillie, 9, Oscar, 7, Casper, 6, Hallie, 3, Phoebe, 2, Archie 18 mesi e Bonnie, 1anno.

Ora la famiglia sta aspettando un altro bambino.

Tuttavia, ci sono complicazioni che possono rendere la nascita abbastanza difficile.

Problemi con il parto

Sue incinta del quinto mese ha saputo dai medici che la sua gravidanza era impegnativa perché la sua placenta si era spostata nella parte anteriore del bambino nell'utero quando normalmente dovrebbe trovarsi dietro il bambino.

Inoltre, la sua pancia è solo la metà di quella che una donna incinta dovrebbe normalmente avere. Insieme, queste cose hanno dato alla futura mamma molta ansia prima del parto.

"Non so se potrebbe essere il posizionamento della placenta di fronte al feto, perché la stessa cosa è accaduta mentre aspettavo Bonnie e stavo bene", dice Sue a The Mirror.

La più grande famiglia in Gran Bretagna

Nonostante le sue paure, Sue ha cercato di mantenere un atteggiamento positivo ed energia durante la sua gravidanza.

Chiamata la famiglia più numerosa del Regno Unito, la famiglia Radford ha ricevuto il sostegno delle organizzazioni per i diritti dei bambini e Noel's Bakery.

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram