DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Marzo 10, 2021

Alessandro Giordano

Elodie insultata sui social, spunta un vecchio video e arrivano le critiche, lei risponde a tono

Dopo le grandi performance viste a Sanremo, con conseguenti elogi da parte di tutti i telespettatori, Elodie torna al centro dell'attenzione sui social, ma questa volta i commenti sono tutt'altro che positivi.

In giro per il web è stato ritrovato un vecchio video che risale al 2008, una piccolissima Elodie appena 18 enne faceva il provino per XFactor (quando ancora andava in onda su rai 2) con giudici storici quali Morgan, Simona Ventura e Mara Maionchi.

Elodie e il vecchio video, le critiche degli utenti

Pubblicità

La ragazza era molto diversa rispetto a come la conosciamo oggi, una giovane studentessa agli inizi della sua carriera, nonostante ciò mostrava già del talento, non a caso riuscì a passare quel provino con i giudici soddisfatti della performance.

Ma i cosiddetti "leoni da tastiera" non hanno fatto altro che criticarla a distanza di anni, giudicando la cantante su com'era vestita e sul suo aspetto fisico, ma Elodie non ci sta e ha voluto rispondere a tono su instagram con una storia.

Str**zi frustrati

Elodie afferma di essersi imbattuta per caso su un post che mostrava questo vecchio video, e dopo aver visto i commenti è rimasta negativamente sorpresa: " Ho letto un po' di commenti del tipo:" una piccola trans", oppure :" si vede che sei rifatta ", Elodie continua rispondendo agli haters: "No, non sono un trans, anche se non credo sia un' offesa. No non mi sono rifatta e anche se fosse i ca... vostri?"

Continuano le critiche sul suo look durante quel provino: " poi hanno criticato i vestiti ma non avevo una lira, e ho messo un pantalone e una maglietta… tutto questo per dire che ci sono un sacco di str**zi frustrati che commentano così una ragazzina di 18 anni…che tristezza infinita"

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram