La madre viene criticata per il suo aspetto quando prende i bambini a scuola – Lei zittisce tutti con una stupenda risposta sui social

Ognuno deve essere in grado di esprimersi nel proprio stile e vestirsi a proprio piacimento, ma quando qualcuno si allontana dalla “normalità”, le persone si permettono immediatamente di giudicare.

La madre di tre figli Bella Vrondos, 33 anni, è una madre che lavora anche come modella oltre ad essere proprietaria di una boutique. Spesso ha poco tempo per cambiare i vestiti per andare a prendere i suoi figli da scuola.

Quando Bella ha messo orgogliosamente una foto di se stessa e dei suoi tre figli fuori dalla scuola, non si aspettava di ottenere delle reazioni contrastanti.

La mamma nonché modella é abituata a ricevere critiche, soprattutto da altre madri, per il modo in cui si veste e per l’operazione fatta al seno, che ha ritenuto necessario dopo aver avuto i 3 figli

Risposta incredibile

Bella, di Sydney, in Australia, ha pubblicato una sua foto con i suoi tre figli, spiegando con orgoglio quanto fossero intelligenti e belli. Ma invece di apprezzare e condividere la foto, i commenti erano pieni di osservazioni crudeli su ciò che indossava e diceva che non era adatta per una madre di tre figli piccoli

Essere una madre non significa che devi rinunciare a tutto il tuo essere, sto cercando di creare consapevolezza per quello.” Disse Bella, secondo Caters.

“I miei figli mi amano così come sono 
” Qualcuno mi ha detto che preferirebbero spendere i loro soldi per i loro figli, ma supporre che io non spendo i miei soldi per i miei figli è ridicolo.

I miei figli mi amano così come sono, se cambiassi aspetto non sarei la loro madre – non sarei me stessa. I miei figli pensano che io sia la persona migliore sulla terra, guardano tutte le altre madri e si chiedono perché non mi assomigliano. “

La reazione della madre è stata ampiamente condivisa sui social media e molti hanno espresso il loro sostegno per la madre glamour.