DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Dicembre 1, 2019

Redazione DonnaWeb

Donna che combatte il cancro allo stadio 4 si sposa con un partner di lunga data nel letto d'ospedale

Alcune persone immaginano i loro matrimoni giorni prima di fidanzarsi o addirittura di avere un partner. Ad alcuni piace immaginarsi di camminare lungo il corridoio o in piedi davanti all'altare guardando la loro futura moglie o marito entrare nella stanza.

Mentre molte persone pianificano il matrimonio secondo i loro sogni, tali piani possono cambiare da un momento all'altro.

La donna di Melbourne Toni Carroll sa bene di cosa stiamo parlando, purtroppo.

Credito: Alfred Hospital
Credito: Alfred Hospital
Pubblicità

Ha notato un nodo al collo qualche mese fa e quando è andata a fare una visita dal medico, ha avuto la notizia che le avrebbe cambiato la vita.

Toni è stato con il suo compagno fin dal liceo, l'uomo di nome Jesse ha sempre voluto sposarla, così le ha proposto e ha coinvolto quante più persone possibili dall'ospedale nella particolare cerimonia.

Gli infermieri della donna Paul Leonard e Mary Fox erano due degli organizzatori per il matrimonio.

Paul ha dichiarato : "Abbiamo inviato un'e-mail a tutto il personale dell' ospedale chiedendo chi volesse partecipare e abbiamo avuto una risposta schiacciante.

Attestazione: Sunrise
Attestazione: Sunrise

"Mancavano tre giorni, ma il personale ha organizzato tutto alla perfezione, dalle torte fatte in casa, un truccatore, fiori, decorazioni per la sala di ricevimento, ed il vestito per la bellissima Toni."

Più di 150 dipendenti sono stati coinvolti e hanno contribuito a renderlo un giorno perfetto per Toni e Jesse.

Avevano anche messo in atto piani di riserva nel caso in cui le condizioni di Toni fossero cambiate improvvisamente.

Attestazione: Sunrise
Attestazione: Sunrise

Toni indossava un abito da sposa bianco per la cerimonia ed è difficile non rimanere emozionati dalle foto.

La sposa ha detto: "È così bello, onestamente pensavo fosse una cosa assurda farlo in un ospedale, ma poi è esploso l' amore da parte di tutti, è stato perfetto,il giorno più bello della mia vita ".

Jesse ha aggiunto: "Da dove siamo partiti cinque settimane fa, mi era stato detto che avrei avuto solo dai cinque ai dieci giorni con lei, ora siamo sposati e non posso chiedere altro".

Secondo 7 News , Toni da allora ha subito un'operazione salvavita che è stata contrassegnata come un successo. Questo tipo di cose ti restituisce fiducia nell'umanità, Condividi per mandare preghiere alla nuova famiglia, sperando che la donna si riprenda presto!.

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram