DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Agosto 13, 2021

Alessandro Giordano

Ventura-Bettarini: il vero motivo della rottura

La coppia formata da Simona Ventura e Stefano Bettarini  è stata al centro del gossip per diversi anni, a partire dai primi anni 2000.

I due si erano visti per la prima volta  in Sardegna, ma il loro amore non era nato subito, forse anche per l’età di Stefano, di 7 anni più giovane di Simona.

L’ex calciatore e la showgirl sono stati sposati dal 1998 al 2008 (ma separati dal 2004) e dalla loro unione sono nati due figli, Nicolò e Giacomo.

Pubblicità

La Ventura ha dichiarato più volte che il loro è stato un amore passionale, molto di pancia e che le cose si sono rovinate anche grazie alla loro giovane età. All’epoca, lei pensava esclusivamente alla carriera, con molto egoismo. Stessa cosa per lui, che giocava in un’altra città: il non starsi accanto ha creato ulteriori difficoltà alla vita di coppia.

Ma la fine del loro matrimonio non è dovuta solo a questo, ci sono altre cause, tra le quali i continui tradimenti di Stefano nei confronti della moglie. Tradimenti che lo stesso Bettarini ha confessato a Clemente Russo durante la sua partecipazione al Grande Fratello Vip nel 2016.

Ciononostante Stefano e Simona sono attualmente in ottimi rapporti, soprattutto per il bene dei loro figli.

Ad oggi, l’ex calciatore è impegnato sentimentalmente con Nicoletta Larini mentre la Ventura è legata al giornalista Giovanni Terzi, con il quale sarebbe prossima al matrimonio.

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram