Gerry scotti è diventato nonno, è nata la nipotina Virginia

La notizia l’aveva data lo stesso Gerry Scotti a Verissimo, annunciando la gravidanza della nuora, Ginevra Piola, e del figlio Edoardo, che ha espresso il desiderio di diventare padre, cosa che voleva da tempo il noto conduttore mediaset.

Si chiama proprio Virginia, in onore del nonno, questo è il nome di battesimo per la prima nipotina di Gerry, nata il 15 dicembre scorso, il conduttore durante l’intervista a Verissimo, raccontava questo sulla dolce attesa:

«Mio figlio Edoardo, durante il lockdown, ha fatto con sua moglie quello che probabilmente hanno fatto molti italiani: ha cercato e voluto un figlio.
Ci siamo trovati ai giardini di Milano e lui mi è venuto incontro con uno strano pacchettino che conteneva un ciuccio. Io, figlio unico, ho fatto un figlio unico. Ora, mi aspetto dei nipoti multipli. Ne vorrei altri due, però deve essere d’accordo anche la moglie di Edoardo»

Gerry Scotti a Verissimo durante la puntata di ottobre

La moglie di Edoardo si chiama Ginevra Piola, giornalista per mediaset ed ha la relazione con il figlio di Scotti dal 2013.

La coppia si sarebbe sposata in gran segreto l’anno successivo, per annunciare l’arrivo della piccola pochi mesi più tardi.

Dunque una bella soddisfazione per Gerry Scotti, visto che aspettava da anni una nipotina, lui stesso ha concluso dicendo: “Mi rimbambirò anch’io come ho visto rimbambirsi i miei amici quando hanno vissuto questa esperienza