La suocera ignora l’avvertimento della nuora, fa bucare le orecchie alla nipotina di 3 mesi

Una suocera ha deciso di imporsi sulla decisione di sua nuora, con la quale a quanto pare non va molto d’accordo, arrivando al punto di ignorarla e far fare i buchi alle orecchie alla nipotina di 3 mesi!

La madre furiosa da ciò che è accaduto

Ovviamente, la madre della bambina era furiosa. Le orecchie della sua bambina sono state forate senza che lei avesse voce in capitolo, tutto perché la nonna considerava questo processo come un rito di passaggio.

In effetti, la nuova mamma è rimasta così scossa da questa violazione di fiducia che non vuole più lasciare la bambina da sola con la nonna.

La donna ha usato reddit per raccontare come lei e suo marito provenissero da due culture diverse. Ha continuato dicendo che mentre ha accettato alcuni aspetti dell’eredità del suo partner, ci sono tradizioni con cui si sente comunque a disagio.

Credito: Reddit

Le cose si sono complicate quando, sebbene la madre avesse chiarito che non voleva che le orecchie di sua figlia venissero forate, almeno non a soli 3 mesi, la sua matrigna ha organizzato il tutto di nascosto per farlo comunque.

“So che non lo ricorderanno e non era tanto il lato doloroso, ma soprattutto volevo che mia figlia avesse l’età per decidere”, ha spiegato la madre su Reddit. “Sì, i buchi si stanno chiudendo, ma preferisco che sia lei a decidere quando o se vuole farli, quando sarà più grande”.

Inoltre, la suocera l’aveva creato discussioni per far forare le orecchie della figlia fin quasi dalla nascita.

“Dalla sua nascita la suocera ha fatto da babysitter ai nostri figli una manciata di volte e mia figlia non è mai tornata con gli orecchini, quindi ho pensato che fossimo tranquilli e forse ha rispettato il nostro ruolo. come genitore “, ha spiegato.

Tuttavia, non andò in questo modo. La madre spiega che l’evento si è verificato quando andavano a fare la spesa e la suocera chiese di tenere la bambina.

“Diceva che lo ha fatto per tutti i bambini della famiglia e questa era la sua tradizione”, ha detto la mamma su reddit. Mi sono sentita insultata, ho preso i miei figli e gli ho chiesto di andarsene. Mio marito era altrettanto scioccato e hanno litigato fuori, nella loro lingua madre, per un bel po ‘, prima che mia suocera se ne andasse ”.

Ha aggiunto che avrebbe rimosso gli orecchini non appena fosse stato sicuro farlo.

Di seguito la storia completa su reddit

AITA for not letting MIL after she got my daughters ears pierced behind our backs? from r/AmItheAsshole