DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Luglio 31, 2019

Redazione DonnaWeb

Il poliziotto risponde alla chiamata e trova il gatto appeso alla porta del garage - Il proprietario era fuori casa

Chiunque abbia mai avuto o ha un animale domestico sa che rappresenta un membro della famiglia. Per alcuni, sono persino un'ancora di salvezza quando i tempi si fanno difficili.

Quando un vicino ha avvistato un gatto in una situazione molto insolita, sapeva quanto fosse importante salvarlo, dato quello che il proprietario aveva vissuto.

Avvisò immediatamente la polizia, ma il poliziotto che comparve non era preparato per il lavoro che lo attendeva.

Pubblicità

L'agente Mike Scott dell'Ascensione Parish Police District in Louisiana ha spiegato quanto fosse scioccato dalla vista che lo attendeva.

"Mai in tutti i miei anni sono stato preparato a trovare quello che ho visto quando sono arrivato", ha detto Scott in una dichiarazione condivisa su Facebook.

Vide la schiena di un gatto che pendeva dalla cima di una porta del garage e non riusciva a credere ai suoi occhi. C'erano già diversi vicini e operai edili che cercavano di aiutarlo.

Grazie alla pluriennale esperienza di Scott, ha immediatamente capito cosa doveva fare per liberare in sicurezza il gatto. Insieme hanno aiutato tutti a rimuovere parte della porta del garage per fare spazio alla fuga del gatto.

Dopo alcune ore, il proprietario del gatto tornò e non riuscì a credere a quello che era successo al suo prezioso animale domestico.

Il gatto non ha riportato ferite

"Dopo aver parlato con il proprietario, Scott ha appreso che la maggior parte dei residenti del quartiere di Autumnview sono stati devastati dalla inondazione di alcuni mesi fa e che tutti i vicini sono stati uniti negli ultimi quattro mesi", afferma il post.

“La governante ha detto a Scott che aveva quasi 2 metri di acqua in casa e che è partito presto quel giorno per prendere del legno per le riparazioni e il gatto deve aver dormito alla porta del garage e non si è reso conto di cosa stava accadendo.

Fortunatamente il gatto non è stato ferito, ma deve essere stato abbastanza spaventato.

Questo gatto ha sicuramente sette vite. Grazie a Dio i poliziotti laboriosi vanno oltre il dovere e aiutano noi e i nostri amici a quattro zampe.

Condividi questa storia per rendere omaggio a loro.

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram