DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Ottobre 12, 2021

Alessandro Giordano

Tensione al GF Vip: Sophie è stufa delle provocazioni di Soleil

Sophie Codegoni si è sfogata con le altre coinquiline per l’atteggiamento provocatorio di Soleil Sorge nei suoi confronti. Vediamo cos’è successo.

Indice:

Sophie contro Soleil: mi umilia in continuazione

La modella ha racconta alle altre concorrenti che da alcuni giorni Soleil prova ad umiliarla, dicendole che lei e Gianmaria, non faranno mai una copertina. Continua dicendo che le ha dato anche del comodino, ma a suo parere, sta solo rosicando perché il suo ex non le rivolge più alcuna attenzione. “Ha chiamato comodino anche Gianmaria, ma lei è stata sei mesi con un comodino”, afferma la Codegoni.

View this post on Instagram

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

L’opinione di Ainett Stephens

Pubblicità

Ainett ha replicato sostenendo che Soleil è gelosa perché è abituata a essere la protagonista di ogni situazione. Ora che non ha più le attenzioni di tutti, si comporta in questo modo perché gli altri si complimentato con la modella per la sua bellezza e per i suoi look. Inoltre, ha litigato con tutte le donne della casa.

Sophie ha concluso il suo sfogo dicendo di pretendere rispetto da Soleil, che non si deve permettere di trattarla così.

La Codegoni non accetta assolutamente le umiliazioni e le frecciatine da parte della fashion blogger ed è per questo motivo che le ha sempre risposto a tono, fin dall’inizio.

View this post on Instagram

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Ainett e Miriana si sono complimentate con Sophie per la franchezza e il carattere dimostrato in questo frangente, sostenendola e cercando di calmarla.

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram