DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Settembre 20, 2021

Alessandro Giordano

Sophie Codegoni: “ho esagerato, sono pentita”

Sophie Codegoni ha deciso di svelare il vero motivo per il quale ha fatto ricorso alla chirurgia estetica, dichiarando anche di essere un po’ pentita.

Sophie Codegoni e “l'incidente” al GF Vip

L’ex tronista di Uomini e Donne ha fatto il suo ingresso nella casa del Grande Fratello Vip nella serata di venerdì 17 settembre. Sophie, che indossava un vestitino nero molto scollato, è stata coinvolta in un piccolo incidente: uno dei suoi seni è uscito dall'abito.

Pubblicità

Il giorno dopo, la ragazza ha voluto confidarsi con Miriana Trevisan, confessandole di non essere ancora abituata al suo nuovo seno e di non essere stata in grado di gestirlo in trasmissione.

Sophie Codegoni: la chirurgia estetica.

Sophie ha proseguito il suo racconto rivelando alla Trevisan di essersi rifatta il seno 4-5 mesi fa, per rimediare a un piccolo difetto fisico: un’areola molto grande in un seno piccolo. Ha poi aggiunto che lo rifarebbe altre mille volte poiché con l’intervento ha acquistato molta autostima  e lei è sempre stata una ragazza insicura. La giovane donna ha affermato di non aver fatto un seno esagerato per la sua costituzione, ma che solo ora si rende conto che non basta questo per accettarsi.

Sophie Codegoni pentita: ho esagerato con la chirurgia estetica

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Sophie Codegoni (@sophie.codegoni)

Sophie ammette di aver esagerato con le labbra,  rischiando di rovinarsi il volto e di questo è pentita. La ragazza ha rivelato di aver rifatto le labbra perché se le vedeva storte: il risultato è stato quello di avere due labbra più grandi, ma ugualmente storte.

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram