DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Settembre 9, 2021

Alessandro Giordano

GF Vip 2021: Sophie Codegoni seduce sui social

Sophie Codegoni, prossima concorrente del Grande Fratello ed ex tronista di Uomini e Donne, ha deciso di mostrare sui social il suo lato più seducente.

Indice:

Sophie incanta i followers

La bellissima modella, dopo l'esperienza da tronista nel programma della De Filippi,  è stata spesso al centro di polemiche e critiche, ma non si è mai lasciata toccare dalle parole degli hater o dai pettegolezzi, dimostrandosi immune alle maldicenze.

Pubblicità

La ragazza ha postato su Instagram delle foto che evidenziano la sua bellezza sotto vari aspetti, anche quelli più provocanti. Il profilo Instagram della futura gieffina conta più di 433mila followers, entusiasti delle foto pubblicate quotidianamente da Sophie.

Questa volta si tratta di scatti molto più seducenti.

Le immagini provocanti di Sophie

Sophie Codegoni è indubbiamente una bellissima donna, con un fisico stupendo e un viso simile a quello di una bambola. I suoi ultimi scatti hanno incantato i fan. La modella ha lasciato i suoi followers senza respiro pubblicando delle immagini mozzafiato: in una mostra un provocante nudo a metà indossando un paio di jeans e basta, mentre in un’altra sfoggia un meraviglioso abito rosa con uno spacco vertiginoso che mette in mostra le sue gambe lunghe e perfette. Insomma, un capolavoro di bellezza sensuale che affascina i fan, lasciandoli senza parole.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Sophie Codegoni (@sophie.codegoni)

Probabilmente la bella Sophie incanterà anche il pubblico del GF Vip 6.

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram