DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Settembre 7, 2021

Alessandro Giordano

GF Vip 6: si parla già di flirt tra due concorrenti

Manca pochissimo tempo all’inizio della nuova edizione del Grande Fratello Vip: la lista dei concorrenti non è ancora nota del tutto, ma alcuni nomi sono già ufficiali. Il vero gossip riguarda, però, la nascita di un flirt tra due concorrenti del cast.

Voci di flirt tra Gianmaria Antinolfi e Sophie Codegoni

Pare che Gianmaria Antinolfi, ex fiamma di Belen Rodriguez, dopo la fine della relazione tra lei e Stefano De Martino, abbia puntato gli occhi su Sophie Codegoni ex tronista di Uomini e Donne.

Pubblicità

Senza dubbio, Gianmaria ha tutte le potenzialità per fare strage di cuori all’interno della casa del Grande Fratello, ma sembra proprio che l’imprenditore abbia adocchiato la bella Sophie.  Quest’ultima, del resto, dopo l’esperienza di Uomini e Donne, si è dichiarata pronta a rimettersi in gioco in amore.

Gianmaria Antinolfi e il flirt con Soleil Sorgè

Il Grande Fratello Vip non è ancora iniziato, ma il web si è già scatenato in seguito alle indiscrezioni su quella che potrebbe essere la storia della nuova edizione: il presunto flirt tra Antinolfi e Sophie Codegoni.

A tal proposito, emergono nuove notizie di gossip: sembra infatti che Gianmaria abbia frequentato anche Dayane Mello e Soleil Sorgè, anche lei concorrente del GF Vip 6.

Non rimane che seguire il programma per vedere cosa accadrà nella casa più spiata d’Italia.

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram