DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Settembre 6, 2021

Alessandro Giordano

È ufficiale: Sophie Codegoni, farà parte del GF Vip 6

La seconda concorrente ufficiale del Grande Fratello Vip è Sophie Codegoni, ex tronista di Uomini e Donne.

Sophie Codegoni, tronista di Uomini e Donne

Sophie, durante la sua permanenza nel programma di Maria De Filippi, è stata al centro di diverse polemiche. La Codegoni è stata la più giovane tronista del dating show e ha ricevuto numerose critiche relative al suo aspetto fisico, dovute principalmente al fatto che si sia rivolta al chirurgo plastico in età giovanissima.

Sophie entra a far parte del cast del GF Vip 6

Pubblicità

Dopo l’esperienza di Uomini e Donne, Sophie Codegoni acquista ulteriore popolarità, partecipando al Grande Fratello Vip. La ragazza ha dichiarato di non vedere l’ora di entrare nella casa, dove, pur essendo sfortunata con gli uomini, potrebbe anche trovare l’amore. Aggiunge che suo fratello Riccardo, 8 anni, le mancherà tantissimo, più di ogni altra cosa al mondo.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Sophie Codegoni (@sophie.codegoni)

La fine della storia con Matteo Ranieri

L'ex tronista di Uomini e Donne aveva scelto Matteo Ranieri, ma la storia con lui è durata solo un paio di settimane.

Matteo ha deciso di troncare, dicendo che non gli piaceva né il lato estetico, né il carattere di Sophie, che si è ritrovata all’improvviso più sola di prima. Nonostante la grande delusione, la ragazza ha dichiarato di credere ancora nell’amore.

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram