DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Agosto 7, 2021

Alessandro Giordano

Ad Amici cambia tutto: Maria De Filippi stravolge il programma

Siamo ad agosto, ma già si parla della nuova edizione di Amici e delle diverse indiscrezioni che circolano nelle ultime ore.

Si preannunciano infatti, novità davvero incredibili: pare che stavolta Maria De Filippi abbia esagerato in tema di sorprese. Si parla di qualcuno che va via e di qualcun altro che invece arriva; la cosa certa è che, pur esagerando, la professionalità di Maria rimane indiscussa.

L’arma vincente è proprio il fattore sorpresa, per creare suspense fino all’ultimo momento. Sicuramente ne vale la pena, visto che il Talent ha decretato il successo di veri artisti di canto e di ballo, offrendo al mondo dello spettacolo molte voci nuove e ballerini fantastici.

Nuovi volti nel programma

Pubblicità

Ovviamente anche gli insegnanti contribuiscono, a modo loro, al rinnovo del programma. Un esempio? Arisa dovrebbe lasciare il programma, mentre Lorella Cuccarini dovrebbe essere confermata, ma le sorprese non finiscono qui. Nel cast di Amici potrebbe entrare un personaggio molto famoso: Raimondo Todaro, ballerino di Ballando con le Stelle, il noto programma condotto da Milly Carlucci.

Raimondo è molto amato dai telespettatori, facendosi notare soprattutto nell’ultima edizione di Ballando, per aver instaurato un bel rapporto di complicità con Elisa Isoardi, sua partner nel programma.

Se Todaro dovesse essere confermato nel cast di Amici, Maria avrebbe fatto centro un’altra volta.

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram