DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Maggio 21, 2021

Alessandro Giordano

Elisa Isoardi a Venus Club, finalmente la verità su Raimondo Todaro e futuro in tv

Ieri sera su Italia 1 è andata in onda la terza puntata di Venus Club, programma condotto da Lorella Boccia e annunciato dalla stessa conduttrice qualche tempo fa in occasione del serale di Amici di Maria De Filippi.

L'intervista a Elisa Isoardi

Nella puntata di ieri sera tra gli ospiti c'era Elisa Isoardi, l'ex di Salvini era pronta a svelare i suoi segreti e il suo futuro in carriera, oltre alla conduttrice a supporto erano presenti come sempre Mara Maionchi e Iva Zanicchi.

Relazione con Raimondo Todaro?

Pubblicità

Nel corso dei mesi si è sempre parlato di un possibile flirt con Raimondo Todaro, il ballerino conosciuto durante l'esperienza della Isoardi a Ballando con le stelle, ma lei risponde subito svelando finalmente la verità:

Se c’è stato un flirt tra noi? Credimi che non c’è stato neppure un bacino di scena, come è successo alle altre coppie in gara a Ballando con le stelle…

Elisa Isoardi a Venus Club

Tuttavia, l'ex naufraga dell'isola dei famosi non nega che c'è stato un bel rapporto di amicizia e supporto, ma non si è mai parlato di amore.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Lorella Boccia (@boccialorella)

Passato, presente e futuro

Durante l'intervista, Elisa ha raccontato delle sue esperienze avute in televisione, raccontando del passato avuto da conduttrice per poi parlare dei tempi più recenti quando era concorrente a "Ballando con le stelle"e "Isola dei famosi".

Elisa racconta i motivi di un cambiamento così drastico, il passo da conduttrice di un programma a concorrente non è sempre così facile, ma nonostante ciò ha voluto mettersi in gioco:

Mi sono voluta mettere in gioco…Io ho sempre bisogno di sentirmi battere il cuore…Dopo 18 anni di conduzione ininterrotta ho sentito la necessità di cambiare e mettermi in gioco…

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Venus Club (@venusclubofficial)

Progetti futuri?

Lorella Boccia approfitta della presenza di Elisa per fare una domanda importante, qualche progetto futuro? Nei mesi passati si è addirittura parlato che potesse sostituire Barbara D'Urso, che sta chiudendo alcuni dei programmi più seguiti, tanti i rumor, poche certezze.

Elisa Isoardi non ha confermato nulla di tutto ciò, ha semplicemente "rimandato" la risposta dicendo scherzosamente: "Domanda difficile…Posso tornare la prossima puntata così te lo dico?"

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram