DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Maggio 11, 2021

Redazione DonnaWeb

Quanto guadagnano i cantanti di Amici oltre il vitto e alloggio con le loro canzoni

La semifinale è andata in onda l'8 maggio, il programma di Amici 2021 in versione serale è uno dei più seguiti in assoluto, i ragazzi si preparano con grande impegno durante la settimana per fare in modo di dare il meglio di loro stessi durante l'esibizione.

Sabato sera però due di loro hanno dovuto abbandonare definitivamente il programma, ovvero Serena e Tancredi, le critiche non sono mancate per l'uscita dei due allievi, secondo tanti utenti non sarebbero dovuti uscire loro dalla scuola, ci sono dei preferiti?

I finalisti di Amici 2021

Pubblicità

Ad ogni modo in finale vanno Sangiovanni, Giulia, Aka7even, Alessandro e Daddy.

Ognuno di loro sta facendo del suo meglio per fare un'ottima esibizione sabato sera durante la finale.

Chi è Serena, la ballerina eliminata nella semifinale di Amici?

Per i cantanti in particolare, è un momento d'oro, stanno preparando i loro dischi compresi gli inediti e stanno lavorando sodo, ben presto vedranno arrivare i frutti, anche se qualcosa è già arrivato, e non è roba da poco.

I guadagni dei cantanti di Amici 2021

Ma vediamo nel dettaglio a quanto ammontano nei dettagli le cifre guadagnate dai cantanti di Amici 2021 grazie ai loro inediti.

Sono cifre da capogiro quelle guadagnate da alcuni cantanti tra i più quotati quali: Daddy, Aka7even, Tancredi, Sangiovanni.

Al momento sono tutti in fibrillazione perchè non si sa chi vincerà il programma, anche il pubblico lo è e non vede l'ora che arrivi sabato sera, molto probabilmente la puntata stavolta sarà in diretta così da dare anche modo al pubblico di decidere chi vuole come vincitore.

Ma torniamo alla nostra domanda. Quanto hanno guadagnato i cantanti di Amici, fino ad ora, con i loro inediti?

Le cifre non sono piccole, iniziamo da Daddy che ha avuto un grande successo con la sua canzone Il Cielo Contromano, secondo quanto riportato da alcuni fan, solo con Spotify avrebbe già incassato oltre 47mila euro.

Che fine ha fatto Kledi? Il ballerino delle scorse edizioni di Amici: ecco la sua bella famiglia

Segue Aka7even che è riuscito a mettere da parte una gran bella cifra grazie al brano dedicato a Martina Miliddi, ex ballerina di amici e sua ex fidanzata, grazie a questo inedito il cantante è riuscito a racimolare più di 73mila euro.

Qualcosa in meno è entrata nelle tasche di Tancredi che con il suo brano Las Vegas, allegro e orecchiabile, diventato ormai una hit, ha incassato più di 32mila euro.

Sangiovanni è il cantante che ha incassato più di tutti gli altri

Ma il cantante che ha incassato più di tutti è Sangiovanni, ormai idolo delle giovanissime è per molti il probabile vincitore di questa edizione di Amici, la canzone che gli ha fatto guadagnare più soldi è sicuramente Lady, diventato un vero tormentone, solo per questo inedito il cantante ha incassato più di 117 mila euro.

Chi è Tancredi Cantù Rajnoldi, il cantante di Amici 20

I suoi guadagni comunque non si fermano qui, sappiamo bene che Sangiovanni ha anche altri brani che vanno forte, uno di questi Tutta La Notte che fino ad ora gli ha fatto guadagnare una cifra di tutto rispetto, intorno ai 60mila euro.

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram