Isola dei Famosi, Elisa Isoardi in lacrime chiede scusa alla madre, ecco cosa è successo

Durante le fasi finali della puntata di ieri sera, Ilary Blasi chiama Elisa Isoardi per la nomination, ma prima di ciò, la conduttrice ha in serbo per lei una piccola sorpresa.

Nella puntata precedente, Elisa raccontò di non aver mai avuto la possibilità di dire a sua madre delle cose importanti, motivo per cui la conduttrice dell’isola dei famosi ha deciso di portarla in studio per potersi confrontare in diretta.

Elisa Isoardi chiede scusa a sua madre

Ecco che la mamma Irma e la figlia Elisa si salutano in diretta televisiva, dopo le domande su come sta la sua famiglia e cosi via, la Blasi interviene: “Elisa, devi dire qualcos’altro a tua mamma?“, lei prende coraggio e confessa in lacrime: “Scusa ti devo chiedere scusa, perdonami per quello che ho fatto“.

Anche noi genitori sbagliamo” risponde la madre, che poi conclude: “Stai tranquilla e concentrati sull’isola“.

Scusa per cosa?

Poco prima del saluto, la conduttrice chiede alla Isoardi per cosa abbia chiesto scusa a sua madre, lei risponde che nei mesi scorsi ha avuto alti e bassi con lei:” Non sono stata buona con lei, l’ho allontanata, non avevo il coraggio di confrontarmi con lei, la donna che ha fatto tanti sacrifici per me“. Irma toccata da ciò risponde dolcemente alla figlia:” Ti amo tantissimo, quando torni da me ti riempio di baci“.