Aprile 16, 2021

Rosaria Comito

Elisa Isoardi abbandona l'Isola dei Famosi: "La cosa mi uccide ma dopo l'incidente devo farlo"

E' arrivato purtroppo il momento per Elisa Isoardi di abbandonare l'Isola dei Famosi, ma si tratta di un problema serio che non si può assolutamente ignorare.

Le parole testuali della donna durante il programma sono state «Purtroppo devo tornare in Italia per accertamenti e la cosa mi uccide» Elisa ha un problema legato all'occhio, ha provato a rimanere in gara fino alla fine ma non c'è stata alcuna possibilità per lei di farcela.

Leggi anche: Ecco chi vincerà l’Isola dei Famosi: l’ex vincitore ha sorpreso tutti con le sue dichiarazioni

Incidente accaduto all'occhio di Elisa Isoardi durante la nona puntata dell'Isola dei Famosi

Pubblicità

L'incidente accaduto ad Elisa Isoardi è stato più serio di quello che si poteva immaginare, la donna ha raccontato l'incidente così: «Ieri sera ho cucinato per me e per le ragazze e c’era tantissimo vento. Un lapillo rovente mi è finito nell’occhio e mi ha colpito la sclera. Fortunatamente non ha colpito davanti la pupilla però devo dire che ho temuto il peggio. Ho avuto paura perché non ci vedevo più. Il medico mi ha rassicurato che non ha colpito la parte della pupilla».

La decisione durante la puntata su Canale 5

Con una benda messa sull'occhio, Elisa Isoardi ha comunque preso parte alla puntata ma poco dopo si è dovuta recare dal medico per ulteriori accertamenti, negli ultimi giorni a causa del sole forte sentiva un forte bruciore e una volta rientrata ha detto che avrebbe lasciato definitivamente il gioco.

A malincuore Elisa Isoardi lascia il programma

Alla domanda di Ilary Blasi che le chiede come si sente adesso, la nota conduttrice afferma che il problema è sotto controllo ma purtroppo dovrà tornare in Italia per ulteriori accertamenti e la cosa le da molto fastidio perchè era già da un mese che partecipava e aveva una gran voglia di arrivare fino alla fine.

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram