DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Luglio 13, 2021

Alessandro Giordano

Stefano De Martino, ecco la sua reazione dopo la nascita di Luna Mari

Qualche giorno fa è nata Luna Mari, la bambina di Belen Rodriguez avuta insieme ad Antonino Spinalbanese, in molti hanno fatto gli auguri alla coppia, tra questi anche Fabrizio Corona e Stefano De Martino.

Indice:

Nascita fortunata

La nascita di Luna Mari coincide con due eventi molto importanti, in effetti qualche ora prima l'Italia batteva l'inghilterra a Wembley vincendo il campionato europeo, dall'altro lato del mondo anche l'Argentina, nazione originaria di Belen vince la Coppa America contro il Brasile, come dice lei stessa su instagram:

C’è qualcuno che è nato adesso. Giornata fortunata. Ha vinto l’Argentina, ha vinto l’Italia ed è nata Luna.

Belen Rodriguez su Instagram
Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

Le reazioni sui social

Pubblicità

Tantissimi i commenti sulla nascita di Luna Mari, tra questi troviamo Caterina Balivo che commenta:" Oh mamma 🥰🥰🥰auguri 🌸🌸🌸🌸🌸🌸🌸🌸🌸", anche Mara Venier felicissima per la nascita di Luna: "❤️Benvenuta Luna Mari’….❤️", Simona Ventura: "Benvenuta Luna Mari’ . Congratulazioni a mamma e papà 💖💖", e molti altri.

Fabrizio Corona e Stefano De Martino

Non sono mancati all'appello i suoi ex, Fabrizio Corona ha dedicato una storia alla nascita di Luna Mari con i rispettivi tag su Antonino Spinalbanese e Belen Rodriguez scrivendo:" Auguri Gorda, benvenuta Luna".

Per quanto riguarda il papà di Santiago, Stefano De Martino non ha scritto alcun commento, lasciando tuttavia un mi piace al post instagram di Belen dove mostra la bambina appena nata.

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram