DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Dicembre 24, 2020

Redazione DonnaWeb

Caterina Balivo ha una casa con vista mozzafiato sulla capitale

La simpaticissima Caterina Balivo abita a Roma con tutta la famiglia, in una una casa chic e retrò, con una vista mozzafiato sulla Capitale

La sua casa è come lei: sfoggia uno stile raffinato e bon ton, fatto di  mobili classici, parquet e tendoni super raffinati.

L’appartamento di Caterina e del marito Guido Maria Brera, sorge nel cuore di Roma, nelle vie più esclusive, in un palazzo in stile retrò.

Pubblicità

L'impressione è quella di trovarsi in una casa di altri tempi con  soffitti alti e  porte in legno anni Trenta.  Tutto è stato curato nel minimo dettaglio, compresa l'illuminazione  che punta su paralumi tono su tono e su applique.

Lo stile del soggiorno è classico ed elegante è caratterizzato da  colori tenui ed arredamenti retrò ed  è  impreziosito da un tappeto persiano e da orchidee bianche, che si sposano alla perfezione con le tinte calde del pavimento. Nella zona living padroneggia il divano color tortora ma la protagonista è indubbiamente la poltrona in stile Luigi XV con una consolle d’antiquariato, che si affaccia su uno degli scorci più belli della Capitale.

La cucina è   ampia e spaziosa ed è caratterizzata da un gioco di chiaroscuri e profondità.

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram