DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Luglio 5, 2021

Alessandro Giordano

Belen Rodriguez, la bambina avrà un nome diverso come viene suggerito dalle storie instagram

Antonino Spinalbanese e Belen Rodriguez hanno sempre affermato che la loro futura bambina si chiamerà Luna Marie, ma indirettamente tutto ciò viene smentito tramite una foto pubblicata dalla ex di Stefano De Martino sul suo profilo instagram.

Indice:

Origine del nome

La bambina sarà la seconda figlia per Belen, in quanto ha già il piccolo Santiago avuto dalla relazione con Stefano De Martino, il nome della futura bambina era stato deciso dalla coppia Rodriguez Spinalbanese con l'aiuto di Santiago.

Pubblicità

Il fratellino infatti ha scelto il nome Luna, mentre Belen ha deciso di associare un secondo nome, ovvero Marie, facendo riferimento al primo nome della showgirl, lei infatti all'anagrafe è stata chiamata dai suoi genitori come Maria Belen Rodriguez.

Il nome cambia (anche se di poco)

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

Nel corso della gravidanza Belen e Antonino hanno condiviso tantissimi eventi insieme con i propri follower nei rispettivi profili instagram, tramite storie e post, ma ecco che arriva la storia che conferma una leggera modifica al nome della futura bambina.

Lutto per Michelle Hunziker, il commovente post su instagram “Ti porterò nel mio cuore”

Luna Mari

Nei giorni scorsi Belen aveva pubblicato una storia dove era possibile vedere la targa della culla, con ovviamente scritto il nome della bambina, Luna Mari, e non Luna Marie con la e finale, il motivo di tale modifica dell'ultimo minuto non si sa ancora, ma in ogni caso non stravolge il nome che la coppia aveva da sempre annunciato.

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram