Luglio 5, 2021

Alessandro Giordano

Lutto per Michelle Hunziker, il commovente post su instagram "Ti porterò nel mio cuore"

La nota conduttrice e modella ha dovuto salutare un componente importante della sua famiglia, l'annuncio è stato dato sul suo instagram, una perdita che ha colpito anche la figlia Aurora Ramazzotti commentando il post e molti altri.

11 anni insieme

Lei si chiamava Lilly, ed era il barboncino che accompagnava le giornate di Michelle, 11 anni di tenerezza e di continuo amore tra lei e la cagnolina.

Il lungo post su instagram racconta ciò che è stata la barboncina per lei:

Pubblicità

Ovunque fossi, qualunque cosa facessi c’era lei…Due occhietti scuri ed espressivi… sempre rivolti verso di me nell’attesa che le dicessi dove andare, cosa fare, a chi abbaiare di essere presa in braccio per farsi dare un bacino e grattarla dietro quelle tenerissime orecchiette morbide che solo lei aveva.

Non potevo immaginare una vita senza lei

Michelle Hunziker insieme a Lilly ha altri due cagnolini, ma la barboncina ha da sempre avuto un posto speciale nel suo cuore:

"Ho sempre pensato in questi anni che non fosse possibile una vita senza di lei. Lilly era la mia amica. Amore puro, perpetuo e incondizionato. Ho il cuore spezzato perché ora non c’è più. Difficile pensare alla casa e alla nostra famiglia senza di lei." 

"Ora c’è un vuoto incommensurabile…e tanto dolore che si lenirà solo con il tempo…Sono stati 11 anni meravigliosi insieme a te e ti porterò per sempre nel mio cuore. Ti amo piccolo amore mio"

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Michelle Hunziker (@therealhunzigram)

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram