DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Settembre 16, 2021

Alessandro Giordano

GF Vip 6: è guerra tra  Soleil Sorgè e Raffaella Fico

La sesta edizione del Grande Fratello Vip è iniziata da pochissimo, ma tra due concorrenti è già scoppiata la lite.

Le protagoniste del diverbio sono Raffaella Fico e Soleil Sorgè.

Soleil contro Raffaella

Pubblicità

Durante la prima puntata del Grande Fratello Vip è andato in onda un battibecco che ha coinvolto Soleil Sorgè e Raffaella Fico.

Giunto il momento delle nomination, Soleil ha fatto il nome dell’ex di Balotelli,  sostenendo di non aver ancora legato con lei come invece è avvenuto con le altre concorrenti.

Questa motivazione è arrivata, però, a poche ore dalla diretta durante la quale la Sorgè aveva dichiarato di nominare Raffaella perché Alfonso Signorini aveva detto che la guardava male. Soleil ha usato un termine poco carino dicendo alla Fico: “per esclusione Ciao st…a”.

La reazione di Raffaella Fico

Raffaella, sgranando gli occhi, ha subito fatto notare che Soleil ha detto una parolaccia e che, pur avendo in precedenza cambiato idea sul fatto che le risultasse antipatica, ora riconferma questa opinione.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

La Fico ha aggiunto di non voler rispondere alla provocazione, ritenendola molto bassa e di non essersela presa. Ha poi redarguito la coinquilina  facendole notare che avrebbe potuto evitare una simile battuta davanti a milioni di Italiani. Soleil ha risposto dicendo che “bye “b.. h” è solo un modo di dire, dandole della “perfida”.

Riusciranno le due gieffine a convivere civilmente nella stessa casa?

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram