DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Settembre 10, 2021

Alessandro Giordano

Raffaella Fico concorrente ufficiale del GF Vip

Raffaella Fico parteciperà ufficialmente alla sesta edizione del Grande Fratello Vip, in qualità di concorrente. La bella showgirl si è dichiarata pronta a mettersi in gioco per questa nuova esperienza in tv.

Raffaella Fico: ex concorrente del GF 8

Raffaella hadebuttato sul piccolo schermo partecipando all’ottava edizione del Grande Fratello, condotta allora da Alessia Marcuzzi affiancata da Alfonso Signorini nel ruolo di opinionista.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da ficoraffaella (@ficoraffaella)

Pubblicità

La Fico all’epoca era molto giovane, ma ha dimostrato di sapere bene come raggiungere i suoi obiettivi.

La giovane ragazza campana, grazie al GF, ha raggiunto la notorietà che desiderava.

Raffaella Fico e il suo video di presentazione

Raffaella, nel suo video di presentazione, presente sul profilo ufficiale Instagram del GF Vip, ha dichiarato di avere molte ambizioni nella vita e che è fedele al motto “Vivi e lascia vivere”. Ha poi affermato di non sapere se arriverà alla fine del gioco, ma che spera di non trovare nella casa delle persone che parlano troppo e in modo inopportuno, perché non le piacciono.

Alla domanda “pensi di trovare l’amore nella casa?” ha risposto “mai dire mai”.

La Fico ha avuto una relazione con Cristiano Ronaldo tra il 2010 e il 2011; successivamente si è legata a Mario Balotelli dal quale ha avuto una figlia, Pia, nata a dicembre 2012.

Si è vociferato anche circa una storia con Giulio Frattini, ma Raffaella l’ha definita una semplice frequentazione durata pochissimi mesi.

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram