DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Ottobre 12, 2021

Alessandro Giordano

GF Vip: il bacio tra Miriana Trevisan e Nicola Pisu

Miriana Trevisan e Nicola Pisu hanno vissuto un momento di tenerezza, scambiandosi un bacio, grazie all’incitamento degli altri coinquilini, dopodiché hanno dormito abbracciati.

Miriana, però, ha fatto un passo indietro ritenendo che Nicola sia un po’ troppo piccolo per lei.

Scatta il bacio tra Miriana Trevisan e Nicola Pisu

Pubblicità

Dopo aver festeggiato il compleanno di Manila Nazzaro, i concorrenti del Grande Fratello si sono ritrovati nella stanza da letto e qui hanno cominciato a incitare Nicola e Miriana perché si baciassero: i due non se lo sono lasciato ripetere e, quasi per gioco, si sono baciati ma non solo, hanno dormito abbracciati.

View this post on Instagram

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Quando Sophie Codegoni è andata a informare gli altri concorrenti, questi erano increduli, tanto che Aldo Montano è andato a verificare di persona.

Miriana e Nicola: il confronto dopo il bacio

Il bacio tra Miriana e Nicola è stato oggetto di gossip sia dentro che fuori la casa del Grande Fratello.

Miriana però pensa che Nicola sia troppo giovane per lei e lo ha rivelato a Jo Squillo raccontandole che lui ha cercato di baciarla con dolcezza e che non è entrato nel letto, ma ha dormito sopra il lenzuolo: si è addormentato e la showgirl gli ha fatto qualche carezza, dicendo che non se lo aspettava.

La Trevisan si è confrontata con Pisu spiegandogli di non sentirsi pronta ad avere una relazione con un ragazzo così giovane. Di rimando, Nicola ha risposto che lui ha avuto relazioni con donne che hanno già dei figli e quindi sa cosa vuol dire.

Vedremo se Miriana si lascerà andare o rimarrà ferma nelle sue convinzioni.

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram