DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Gennaio 22, 2021

Alessandro Giordano

Secondo i medici, la donna 44 enne non poteva mai avere figli, ma lei dimostrerà che si sono sbagliati

All'età di 44 anni, Leonie aveva subito quattro aborti e speso quasi 12.500 € in trattamenti per la fertilità senza risultati significativi. Con gli aborti spontanei nel corso di svariati anni, molti si sono chiesti come Leonie e il marito 51 enne , Peter, stessero andando in bicicletta per continuare a provare.

- Mi ci sono voluti quasi 3 anni per rimanere incinta naturalmente all'età di 41 anni. Eravamo davvero felici, ma la nostra gioia si è presto trasformata in tristezza quando ho avuto un aborto spontaneo nella tredicesima settimana di gravidanza, dice Leonie a The Epoch Times.

Hai avuto un aborto spontaneo quattro volte

Pubblicità

- Abbiamo deciso che i trattamenti per la fertilità erano la nostra ultima speranza ed eravamo di nuovo pieni di speranza. Non si crederebbe mai che fallisca fino a quando finalmente non accade, ripete gli eventi.

Come se porre fine alla gravidanza naturale di una persona con un aborto spontaneo non avesse ancora portato abbastanza tristezza nella vita della coppia, c'era ancora più amara delusione davanti a loro.

- Ho di nuovo avuto un aborto spontaneo tre volte. Una volta con l'inseminazione artificiale e due volte con la gravidanza naturale. I nostri sogni di avere dei figli hanno cominciato a svanire lentamente, osserva Leonie.

Incinta dopo i 44 anni

Leonie ha avuto molti aborti alle spalle e nemmeno una gravidanza andata a buon fine. Descrive quegli anni come molto pesanti perché gli aborti sono ancora un argomento di cui non si parla quasi mai.

Tuttavia, il desiderio di avere dei figli i propri figli era troppo grande e decisero di continuare. L'anno scorso, Leonie e Peter hanno deciso di provare per l'ultima volta e alla fine ci sono riusciti anche loro.

Nessuno avrebbe potuto credere che Leonie, 44 anni, potesse concepire e dare alla luce non solo uno, ma tre figli per la prima volta.

3 bambine sane

Tuttavia, questo è stato il caso alla fine del 2020. Leonie ha dato alla luce tre gemelle perfettamente sane, tutte femmine.

- Il ruolo di una madre anziana ha sicuramente anche i suoi vantaggi, perché ora abbiamo un atteggiamento più positivo nei confronti della vita e seguiamo il nostro intuito. La saggezza è arrivata con la vita, dice.

Recentemente ha condiviso su Facebook una foto e un aggiornamento sul benessere del bambine.

- Isabella, Charlotte e Liliana. Hanno 21 settimane e pesano rispettivamente 3,9 kg, 5,9 kg e 4,9 kg. La loro dimensione è già più che triplicata in settimane.

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram