La donna chiede spiegazioni dopo 4 aborti spontanei – Il ginecologo rileva una condizione estremamente rara

Una ha avuto quattro aborti prima di richiedere un appuntamento dal ginecologo. Emily Taylor, 31 anni, è ora madre di due figli, ma il suo viaggio verso una famiglia con figli non è stato semplice.

Emily rimase incinta per la prima volta all’età di 21 anni, ma l’attesa si concluse con un aborto spontaneo. Lei e il suo attuale partner hanno cercato di avere un figlio dal 2013, riferisce MTV . Emily rimase incinta tre volte, ma le gravidanze finirono in un aborto fin dall’inizio. Il caso è stato segnalato, tra l’altro, da Metro e Daily Mail.

Due uteri e due cervici

Dopo quattro aborti spontanei, Emily ha voluto una spiegazione per la sua tragedia. È andata da un ginecologo per scoprire di cosa si trattasse. Dopo l’esame, il dottore disse ad Emily alcune notizie sorprendenti. Aveva un utero separati in due e due cervici. Questa condizione aumenta significativamente il rischio di aborto spontaneo e parto prematuro.

Foto: Shutterstock (NB- questa è una foto d’archivio)

Secondo il dottore, L’utero e la cervice di Emily erano più piccoli del normale. Tuttavia, il medico non credeva che la deformità avrebbe portato alla sterilità. Difatti, Emily credeva fortemente che gli aborti fossero dovuti a una malformazione congenita.

trattamenti di fertilità

Alla fine la coppia decise di ricorrere a trattamenti per la fertilità. Tuttavia, si è scoperto che Emily era incinta anche prima dell’inizio dei trattamenti. Erano costantemente preoccupati per le condizioni del feto, poiché le precedenti gravidanze erano già terminate dopo circa sei settimane.

Il primogenito è nato

Tuttavia, questa volta la gravidanza è andata secondo i piani. Il primogenito della coppia è nato con un taglio cesareo nel gennaio 2017. Durante la procedura, i medici hanno aperto l’utero destro della donna. Senza intaccare l’utero sinistro di Emily.

La madre ha subito quattro aborti prima da dare alla vita il primo figlio. Emily aveva paura di non avere più figli in futuro. Il bambino aveva un anno quando Emily rimase di nuovo incinta. Il feto cresceva nell’utero sinistro della donna. La gravidanza è andata bene e la futura mamma non era più nervosa come con il suo primo figlio.

Famiglia formata

La coppia ha avuto un ‘altro bambino sano. Richi e Arlie stanno crescendo molto bene. Hanno preso seriamente in considerazione la possibilità di avere altri figli in futuro.

Fonti: MTV, Daily Mail , Metro

È bello che la coppia abbia avuto la grande famiglia che volevano!