La fiamma che scegli rivelerà quali sono le tue paure

Un test semplice che può rivelare alcuni lati oscuri del tuo carattere, può servire a capire quali sono li tuoi timori, le paure che condizionano le tue scelte e ti fanno abbandonare un progetto iniziale, queste fiamme hanno diverse forme e colori come le personalità di ognuno di noi.

  1. Se scegli la prima fiamma significa che sei una persona sognatrice e passionale, dedita all’amore e sempre alla ricerca dell’anima gemella, sei sempre pronto a bruciare d’amore per il tuo partner, sai essere travolgente ma tendi troppo a fidarti degli altri, concedersi alla cieca può, con il tempo creare problemi e grandi delusioni.
  2. Se hai scelto la seconda fiamma vuol dire che non vedi l’ora di trovare l’amore, sei una persona impaziente e spesso impulsiva, ma non avere fretta, le cose belle arrivano solo per chi sa aspettare. Fai attenzione a tutto quello che desideri e se hai un partner osserva sempre le sue esigenze e cerca di migliorare il vostro dialogo.
  3. Se ti ha colpito di più la terza fiamma vuol dire che ami i cambiamenti e presto ce ne saranno nella tua vita, questa fiamma solitamente non rappresenta cose positive perchè quando si parla di cambiamenti spesso spaventano perchè non si sa cosa accadrà. Ma a volte i cambiamenti servono a modificare al meglio la nostra vita e a prendere decisioni che potrebbero portare solo cose positive.
  4. Ti piace la quarta fiamma? Significa che sei una persona molto sicura, a volte questa sicurezza ti provoca molte antipatie da parte degli altri e questo non è positivo perchè potresti crearti tanti nemici. Ti serve un pò di umiltà a volte perchè continuando così rischieresti di dover affrontare tutto da solo.
  5. Se ti ha colpito di più la quinta fiamma vuol dire che sei una persona che ha vissuto episodi spiacevoli in passato e sa cosa significa soffrire, questa sofferenza pesa ancora su di voi e la paura di non fidarsi quasi di nessuno è ancora presente. Non si può vivere però sempre nella paura, è giusto affrontare la vita con coraggio e affrontare le avversità quotidiane con la giusta saggezza sempre con questa paura.

LEGGI ANCHE – Che animale vedi in questa foto? Quello che vedi ti dirà chi sei