Noah, 5 anni, salva l’intera famiglia dalla casa in fiamme

Molti non si aspetterebbero che un bambino di 5 anni si comporti in maniera diversa dal gioco e divertimento. Ancora meno si aspetterebbe sicuramente che un bambino di 5 anni possa salvarti la vita.

Ecco perché il piccolo Noah è attualmente molto seguito nel web. Le sue azioni eroiche hanno salvato la vita di tutta la famiglia.

Il piccolo Noah, che condivideva una camera da letto con la sua sorellina di 2 anni, si svegliò di notte per sentire il calore e annusare il fumo che bruciava nella stanza, scrive il Western Journal.

C’è stato un incendio nella casa della famiglia, che proveniva da un apparecchio elettrico. Le fiamme si stavano diffondendo rapidamente e presto circondarono le camerette dei bambini.

Svegliato in mezzo al fuoco, Noah non riuscì a vedere altro che fiamme nella stanza, ma anche se aveva solo 5 anni, sapeva cosa doveva fare.

Sollevò la sorellina e il cane lontano dalla finestra

Noah sollevò la sorellina di 2 anni dal letto e si riparò dalla finestra della camera da letto. Sollevò anche il cane di famiglia dalla stessa finestra e poi riuscì, a condurre tutti quanti in una zona sicura.

Tuttavia, l’eroe di 5 anni non aveva finito la sua missione. Corse immediatamente dal suo vicino per chiedergli aiuto per svegliare altre persone nella casa.

Senza Noah non saremmo sopravvissuti… dormivamo, quindi non sapevamo cosa fosse successo. Potevamo morire tutti, dice il nonno di Noah al Western Journal.

Premiato con una medaglia d’onore

Quindi il bambino di 5 anni non solo ha aiutato a salvare la sorella di 2 anni e il cane di famiglia, ma anche il resto della famiglia nel mezzo di un incendio. Anche i vigili del fuoco locali sono rimasti scioccati dal gesto eroico.

– Noah e altri quattro membri della famiglia sono stati curati per lievi ustioni e fumo respiratorio. Venerdì, il pompiere della contea di Bartow Dwayne Jamison ha regalato una medaglia d’onore, scrive il dipartimento dei vigili del fuoco sulla sua pagina Facebook.

Noah di 5 anni è stato un’eroe! Un vero eroe. Condividi se sei d’accordo!