DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Dicembre 30, 2019

Redazione DonnaWeb

L'albero di Natale prende fuoco in una casa: papà corre tra le fiamme per salvare suo figlio

Venerdì scorso, c'è stata la notizia di un grave incendio in un edificio residenziale in California. Secondo Expressen, l'albero di Natale della famiglia ha preso fuoco. Juan Moreno era a casa con la sua famiglia quando scoppiò l'incendio.

Christina è fuggita dalla casa in fiamme con la sua bambina appena nata e la figlia di 11 anni. A Juan fu permesso di portarli in salvo. Tuttavia, è tornato a casa per prendere gli altri bambini in famiglia. 

All'interno della casa c'erano Isac di 8 anni, Maria di 12 anni e Janessa di 4 anni.

Pubblicità

Juan tornò alla casa in fiamme per recuperare i bambini. Il padre di famiglia fece di tutto per salvarli. L'incendio fu molto devastante e il dipartimento di salvataggio non arrivò fino a quando non fu troppo tardi. Juan è morto durante l' incendio. Il figlio di Isac di 8 anni è stato salvato, ma in seguito è morto in seguito alle troppe ferite riportate.

Foto: Facebook / Gofundme

La causa dell'incendio è ancora oggetto di indagine, ma sembra che l'albero di Natale abbia preso fuoco e causato un grave incendio nell'appartamento. Il padre non riusciva a distogliere lo sguardo mentre la sua famiglia era intrappolata nella casa in fiamme. Ha sacrificato la propria vita nel tentativo di salvare la sua famiglia.

Un parente ha aperto una raccolta fondi per la famiglia. Juan sosteneva la sua famiglia mentre sua moglie si prendeva cura dei bambini e della casa. La madre avrà difficoltà a mantenere la sua famiglia senza istruzione e lavoro regolare. Speriamo che quante più persone possibile possano aiutarli a rimettersi in piedi.

La famiglia ha vissuto una grande tragedia a Natale!

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram