DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Maggio 18, 2020

Redazione DonnaWeb

Rimedio naturale fai da te per risollevare il seno cadente a base di albume d'uovo

Se hai problemi a causa di un seno cadente dopo gravidanza e allattamento e non ci riesci, ti consiglio di provare questa ricetta fatta in casa che ti aiuterà sicuramente. 

Uno dei grandi nemici di bellezza di una donna è proprio il seno cadente e flaccido, la pelle rilassata che può generare inoltre smagliature e cellulite. Per evitare che la pelle si rilassi troppo è importante seguire una dieta sana e praticare sport.

Ma alcuni semplici trucchi aiutano anche a mantenere il corpo più sodo e più definito. Per prenderti particolare cura del tuo seno, vedi sotto una ricetta fatta in casa con albume d'uovo che ti aiuterà.

Pubblicità

Indice:

Come evitare il seno cadente:

La caduta del seno è la preoccupazione di molte donne. Soprattutto dopo l'allattamento al seno è comune che il seno cada e molte donne finiscono per ricorrere alla chirurgia plastica sul seno, come un modo per sollevare e rendere il seno nuovamente simmetrico e la forma di chirurgia al silicone che aumenta anche le dimensioni del seno.

Per evitare che il seno diventi flaccido, è necessario trattare questa parte del corpo mentre trattiamo le braccia, le gambe e glutei, i massaggi con il ghiaccio per sollevare il seno aiutano. Subito dopo è consigliabile idratare la zona con olio di mandorle. Le maschere di argilla sono anche indicate per il trattamento del seno cadente.

Indossa sempre un reggiseno con spalline, evita di andare lunghi periodi senza reggiseno o un reggiseno senza spalline che cade. Mantieni la postura in posizione verticale. Quando esponi il tuo grembo con un bikini o una scollatura, usa la protezione solare. Le diete radicali che perdono peso molto rapidamente di solito fanno restringere il torace o diventare inerte. Ma oggi ti insegneremo un trucco che funziona anche per indurire il seno con l'albume.

Ricetta fatta in casa per sollevare il seno:

Per realizzare questa crema fatta in casa che rassoda il seno, avrai solo bisogno di:

Ingredienti:

L'albume può essere utilizzato anche sul viso, oltre a tutti i benefici citati ha anche vitamine A ed E, zinco e selenio, prevenendo l'invecchiamento precoce. Fa anche durare più a lungo il botox. Per il viso, sbattere l'albume e applicare. Aspetta mezz'ora e lavare con acqua.

Come preparare il rimedio naturale fai da te:

  1. Sminuzzare l'intero pomodoro in un frullatore per formare una miscela.
  2. Quindi mettere in una ciotola e aggiungere l'albume, continua a mescolare delicatamente.

Come usare:

  1. Applicare la miscela sul seno con la mano o un pennello e lasciarlo riposare per mezz'ora.
  2. Quindi risciacquare bene e applicare la crema idratante di vostra scelta.
  3. Ripeti l'operazione due o tre volte alla settimana.

Noterai presto la differenza. Il tuo seno diventerà più sodo e anche un pò più sollevato.

Il pomodoro può essere sostituito o utilizzato insieme al cetriolo. Conosciamo già tutti i benefici del cetriolo per la pelle, idrata, tonifica e rassoda la pelle.

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram