DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Maggio 2, 2019

Redazione DonnaWeb

Rafforza il tessuto del seno con questo ottimo rimedio - risultati in appena 5 giorni

Il seno è fatto di tessuto adiposo, tessuto connettivo e ghiandole. Questi tessuti e ghiandole iniziano a diminuire con il processo di invecchiamento ed è così che appare il problema di decadimento del seno nelle donne. Il seno cascante rappresenta il problema più comune nelle donne dopo i 40 anni come conseguenza naturale dell'invecchiamento.

Tale problema può essere causato anche da alcuni altri fattori che contribuiscono alla perdita di elasticità e collagene, nonché alla perdita del tessuto connettivo sotto la pelle. I fattori chiave che influenzano la posizione della mammella nel corso della vita di una donna sono il fumo, il numero di gravidanze, indice di massa corporea più alto, dimensioni della coppa del reggiseno più grandi e aumento e perdita di peso significativi.

Se hai un problema con il seno cadente, dovresti iniziare a mantenere il seno mantenendo il peso a un livello sano e fare esercizio fisico regolarmente. Evita di mangiare cibi fritti, poiché contribuisce all'invecchiamento del tessuto connettivo e smetti di fumare.

Pubblicità

Tuttavia, puoi anche provare questa maschera per prevenire l'abbassamento del seno. Ecco di cosa hai bisogno per preparare questa fantastica maschera:

INGREDIENTI:

-1 cucchiaio. di yogurt

-1 uovo

-1 cucchiaino di olio di vitamina E

Mescolare tutti gli ingredienti e applicare la miscela sul tuo seno usando movimenti circolari.

SUGGERIMENTO AGGIUNTIVO:

Massaggia regolarmente il seno con olio d'oliva per circa 15 minuti e, noterai splendidi risultati in breve tempo. Questo è efficiente perché in acceleri il corso e il ripristino delle cellule. Ripeti l'operazione per circa 4-5 volte a settimana.

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram