Oggi ti proponiamo due ricette di bellezza ricavate dall'acqua di riso per una crescita naturale, sana e veloce dei tuoi capelli in appena una settimana che puoi fare a casa oggi per iniziare a far crescere i capelli in modo spontaneo. Se sei sempre alla ricerca di un modo per prendere i capelli sani e farli crescere velocemente questo è il consiglio giusto per te.
Nota: alcune persone sono allergiche all'acqua di riso, quindi si prega di sottoporsi a un test cutaneo prima di utilizzare questo rimedio solo per sicurezza.
Indice:
Il riso è un'alta fonte di amido e di proteine che aiutano a rendere i capelli forti e ne impediscono la rottura. Aiuta anche a promuovere la crescita dei capelli se usato regolarmente. D'altra parte, l'olio di cocco, mescolato con riso, aiuterà i tuoi capelli più forti, rimuoverà la forfora, promuoverà la crescita dei nuovi capelli e rafforzerà i follicoli piliferi.
Ingredienti:
Preparazione e applicazione
Immergi il riso nell'acqua e lascialo riposare per una intera notte. Filtra il composto al mattino in una ciotola pulita e lascialo riposare per alcune ore. Una volta che inizi a sentire l'odore del riso (profumo aspro) mettilo in frigorifero per altre 8 ore. Questo significa semplicemente che hai fermentato con successo il riso, il che è molto importante se vuoi che questo rimedio funzioni.Prima di utilizzare questo rimedio, dovrai mescolarlo con una tazza di acqua in più in modo che non sia troppo forte sui capelli. Applicare completamente l'acqua sui capelli, coprirli con una cuffia da doccia e lasciarli in posa per 10-15 minuti prima di lavarli via con acqua calda e uno shampoo delicato.Ripeti questo rimedio 3-4 volte a settimana per capelli forti, sani e in crescita naturale.
Ingredienti :
Preparazione e applicazione:
Usa i passaggi precedenti per preparare l'acqua di riso fermentata, mescola gli altri ingredienti sopra elencati e rimetti il composto in frigorifero in modo che fermenti ulteriormente. Applicare la miscela sui capelli e massaggiare il cuoio capelluto per 15-20 minuti. Lascia la miscela tra i capelli per altri 40 minuti e assicurati di coprirla con una cuffia da doccia. Lavare il rimedio e utilizzare anche uno shampoo ultra delicato privo di sostanze chimiche.
Ripeti questo rimedio 3 volte a settimana per ottenere i migliori risultati.
Scegliere il sistema di riscaldamento ideale per la propria abitazione è fondamentale per garantire il…
Nel mondo frenetico di oggi, ritagliarsi un angolo lettura accogliente in casa è diventato un…
Le crociere sono quasi delle città galleggianti, che permettono di spostarsi tra diversi Paesi senza…
La stagione delle cerimonie, un po' come l'estate, si è finalmente allungata. E possiamo approfittarne…
Il benessere psicologico delle donne è spesso messo a dura prova da una combinazione di…
La clientela più esigente sceglie En Vogue Bellezza senza Bisturi Quando si parla di massaggi a…