DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Ottobre 28, 2021

Redazione DonnaWeb

Avete mai visto la casa di Federico Fashion style? Rispecchia la sua personalità

Tutti noi abbiamo imparato a conoscere da anni ormai il mitico Federico Fashion Style, il parrucchiere delle dive, il suo programma in onda su real time "Il salone delle meraviglie" girato nel suo salone di Anzio è sempre molto seguito dalle donne di ogni età.

Federico Fashion Style, il parrucchiere delle Vip

Sotto le sue abili mani sono passate donne molto famose come Valeria Marini, Giulia De Lellis, Tina Cipollari e tante altre.

Pubblicità

Federico è conosciuto per aver inventato tecniche innovative per la bellezza dei capelli come colpi di sole molto particolari o il ferro per fare le pieghe ondulate, il suo grande talento e la sua innata creatività lo hanno reso uno dei più apprezzati hair stylist del momento.

La casa di Federico

Conosciamo bene la personalità di Federico, è un tipo eccentrico, ama ricoprirsi di strass e paillettes e il suo look non è di quelli che passano inosservati. E' un tipo eccentrico e stiloso, ama indossare swarovski e pietre colorate, alcuni capi sono realizzati direttamente da lui.

Avete visto la villa di Donatella Versace? Un design e storia unici

Originale come il proprietario, la casa di Federico è la copia del suo modo di essere, rispecchia in pieno il suo look stravagante e ricercato, una villa eccentrica, non potrebbe essere diversamente dato il suo carattere e modo di essere.

Avete mai visto la casa di Mara Venier nel cuore di Roma?

La sua villa ha uno stile barocco e sulle pareti ci sono quadri con cornici molto decorate, il colore dominante è il dorato, nulla di sobrio, pareti damascate e lampadari di cristallo molto appariscenti e luminosi.

Lo stile della casa insomma è come quella dei suoi saloni, lusso e barocco fanno da padroni, non poteva essere altrimenti conoscendo il suo stile, all'esterno troviamo una grande piscina con statue e un panorama mozzafiato.

Il parrucchiere diventa improvvisamente scortese con la cliente, lei risponderà così

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram