DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Settembre 11, 2021

Alessandro Giordano

La posizione che assumi per dormire svela qualcosa di nascosto sulla tua personalità

Niente è più rilassante di una lunga dormita dopo un intensa giornata di lavoro, l'essere umano passa diverse ore dormendo, durante il quale tende a fare azioni che non può controllare come ad esempio russare e così via.

Ma sai che la posizione che assumi mentre dormi può svelare qualcosa di importante sulla tua personalità?

In quale posizione dormi?

Pubblicità

Scopriamo insieme la tua posizione preferita e che cosa potrebbe svelare della tua personalità nascosta.

Posizione 1

Le persone che si mettono come la posizione 1 tendono ad essere calme e affidabili, sei fiduciosa per il futuro e affronti la quotidianità con un sorriso, non ti lasci mai prendere dal panico e ti adatti velocemente anche alle situazioni più spinose.

Posizione 2

Nel secondo riquadro possiamo vedere le persone che assumono una posizione "fetale", dunque hai bisogno di costanti attenzioni e vuoi essere compresa da chi ti sta intorno, sei anche una persona creativa capace di sperimentare e provare nuove emozioni.

Posizione 3

Le persone che dormono come nella posizione 3 sono solite a comandare, ad essere leader di un gruppo, sei una persona determinata sotto ogni aspetto e prendi sempre in mano le redini del lavoro o del gioco, il tuo habitat è un ambiente sistematico dove vigila l'ordine è il rispetto tra le persone.

Posizione 4

La posizione 4, ovvero dormire di schiena, ti identifica come una persona allegra e molto socievole, ti piace avere una grande cerchia di amicizie e parli senza peli sulla lingua anche quando la verità può far male al prossimo.

Posizione 5

In questo caso dormi di schiena ma con le braccia distese nella stessa direzione, ti rende una persona molto determinata a raggiungere obiettivi importanti, indipendentemente dall'aiuto di qualcuno o da sola, farai di tutto pur di avere successo nella vita, perché hai piena fiducia nei tuoi mezzi e sai che ce la farai.

Posizione 6

In questa ultima posizione, ovvero pancia in giù e una gamba leggermente piegata, ti identifica come una persona propensa all'improvvisazione, prendi la vita come viene, difficilmente pianifichi e ti godi i momenti quando accadono all'improvviso, questo tavolta potrebbe metterti in difficoltà quando si parla di prendere decisioni importanti, ma alla fine farai la scelta giusta.

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram