Vuoi avere un sorriso smagliante? Applica un foglio d’alluminio sui denti

Denti gialli, macchie, scolorimento, sono problemi di natura estetica che colpiscono tutte le persone indipendentemente dall’età. Le cause più frequenti solitamente sono dovuto il consumo di te, bevande di colore scuro, tabacco o a un’igiene orale scorretta.

Se non laviamo i denti correttamente può crearsi l’ambiente perfetto per la crescita di batteri che possono provocare altri problemi come mal di denti, infiammazioni, sanguinamento delle gengive e carie.

Sappiamo bene che i trattamenti dentali per rimuovere le macchie dai denti sono costosi oltre a richiedere molto tempo prima via di vedere cambiamenti significativi. I dentifrici non danno spesso risultati sperati come promettono nelle pubblicità televisive.

In questo articolo vi mostreremo la ricetta che potrete realizzare facilmente a casa e che potrà far tornare il bianco splendente al vostro sorriso basta usare un foglio d’alluminio.

Ricetta:

mescolate un po’ di bicarbonato di sodio con il dentifricio mettete il composto su un foglio d’alluminio piegatelo fino a quando non prende la forma esatta sui vostri denti e lasciatelo agire per un’ora circa per un risultato migliore potete ripetere la procedura anche due volte a settimana. Se sono particolarmente gialli potresti avere bisogno di più trattamenti prima di notare il processo di sbiancamento, attenzione però a non esagerare con l’uso del bicarbonato di sodio sui denti perché potrebbe danneggiare lo smalto.