DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Dicembre 15, 2020

Redazione DonnaWeb

La donna non poteva visitare i suoceri perché era in sovrappeso, lascia il ragazzo e si trasforma completamente

Quando il tuo partner ti presenta ai suoi genitori, sai che rappresenta un passo importante per la relazione. Tutti vogliono un buon rapporto con i loro suoceri. Quindi immagina come ci si sente a non essere mai presentati. Non c'è niente di peggio che essere tenuta in segreto.

Ma questo è successo a Samantha. Il suo ragazzo non voleva presentare Samantha ai suoi genitori perché era troppo grassa e aveva paura di una loro reazione. Quando Samantha ha scoperto tutto ciò, ha deciso di vendicarsi.

Quando era più pesante , Samantha pesava ben 164 kg. Era in sovrappeso da quando era bambina e si è portata tutto questo anche negli anni a venire. Le sue abitudini alimentari erano un circolo vizioso.

Pubblicità

L'insicurezza e la paura di essere in sovrappeso la facevano mangiare ancora di più, facendola sentire bene. Tuttavia, non aveva idea di come cambiare il suo stile di vita malsano.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da S a m m i ? VSG (@therealslimsammii)

Cambiamento radicale

Un giorno, Samantha ha scoperto che il suo ex fidanzato la stava nascondendo ai suoi genitori per la vergogna della sua obesità.

Ogni volta che Samantha gli chiedeva quando avrebbe incontrato i suoi genitori, lui si rifiutava di rispondere. Per vergogna. Lo riporta Bored Panda .

Samantha ha usato questa vicenda come motivazione per cambiare la sua vita. Ha investito su se stessa perdendo oltre 80 kg prendendosi una bella vendetta sul suo ex.

Per realizzare i suoi sogni, Samantha ha aperto un profilo Instagram in cui documenta la sua battaglia contro l'obesità. Ha contattato un dietologo che ha elaborato un piano alimentare per lei, che era in netto contrasto con le sue vecchie abitudini.

Dal sovrappeso a un corpo in forma

Improvvisamente iniziare una dieta sana ed evitare il cibo spazzatura è stato un compito infernale, ma Samantha ha usato le parole cattive del suo ragazzo come principale motivazione.

Alla fine, Samantha ha perso molti chili. Poi è arrivata la motivazione per fare esercizio e acquisire ulteriore coraggio per continuare.

Ho preso ispirazione da ciò che mi era successo, perché avevo finalmente deciso di vivere per me stessa e di smettere di rendere felici gli altri. Sentivo di aver raggiunto il limite della mia vita e volevo ricominciare da capo ", dice Samantha.

Con una dieta salutare e molto esercizio fisico, Samantha iniziò a perdere tanti chili. Il suo account Instagram è molto apprezzato per le diverse foto che mostrano il suo grande cambiamento.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da S a m m i ? VSG (@therealslimsammii)

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram