Una ragazza di 17 anni bada ai suoi cinque fratelli, mantenendo la famiglia unita dopo che i genitori sono morti di cancro

La ragazza Americana Samantha Rodriguez aveva solo 17 anni dopo aver perso i suoi genitori. L’adolescente che vive a Orlando ha dovuto prendersi una responsabilità importante sui suoi fratelli.

Secondo ABC News , la madre della famiglia, Lisa Smith, è morta di cancro nel 2013. Alexander Rodriguez è rimasto solo con sei figli da crescere. Ma nel frattempo, anche il Papà ha avuto una grave malattia, un linfoma che fu fatale anni dopo. Alexander dormì tre anni dopo la morte di sua moglie. Entrambi i genitori hanno perso le loro battaglie contro il cancro.

Responsabilità importante

Distrutta dal dolore, Samantha si rese conto che i suoi fratelli rischiavano di essere portati in un orfanotrofio dopo la morte dei loro genitori, ma lei era disposta a fare del suo meglio per permettere ai fratelli di crescere insieme come famiglia. Samantha era la maggiore di tutti i 6 figli, quindi si sentiva responsabile per i suoi fratelli più piccoli.

La promessa

Il marito Alexander aveva promesso a sua moglie di prendersi cura dei bambini. Samantha si è sentita responsabile per i bambini dopo la morte di suo padre e non ha potuto infrangere la sua promessa, così ha deciso di prendersi cura dei suoi fratelli mantenendo la promessa fatta da suo padre alla moglie. Ha tenuto unita la famiglia dalla morte dei suoi genitori.

“Genitore” a 21 anni

Samantha, 21 anni, si prende cura dei suoi fratelli da diversi anni, precisamente da quando lei ne aveva 17. Si prende cura di cinque bambini. Samantha è al college e lavora come cameriera part-time.

The View riporta che Samantha ha un obiettivo chiaro in termini di studio.

Non posso pretendere da loro un buon rendimento a scuola se non seguo lo stesso principio io stessa. Ecco perché ho deciso di tornare a scuola “, dice Samantha Rodriguez.

“I ragazzi erano davvero orgogliosi di me quando mi sono laureata. Hanno partecipato con gioia alla cerimonia di laurea ed è stato fantastico. Per mia madre era importante che i bambini capissero l’importanza dell’istruzione ”, dice Samantha.

Samantha ha partecipato a numerose interviste. Dice di aver imparato molto da sua madre. Samantha vuole crescere i suoi fratelli secondo i desideri di sua madre.

Guarda il video qui:

Sorella maggiore assolutamente stupenda! Samantha ha fatto del suo meglio per tenere unita la famiglia dopo la morte dei genitori.

Buona fortuna e successo a tutta la famiglia!