La mamma condivide l’avvertimento dopo che la cintura di sicurezza ha aperto lo stomaco della figlia di 6 anni

Come genitori, facciamo sempre del nostro meglio per tenere i nostri figli lontani da danni e pericoli.

Certo, non è sempre possibile tenerli sempre al sicuro da tutto. Come ben saprai, il mondo è pieno di pericoli, alcuni che si presentano quando meno te li aspetti.

Una mamma preoccupata ha un avvertimento per tutti i genitori dopo che una cintura di sicurezza ha aperto la pancia della figlia di 6 anni durante un incidente d’auto nel settembre 2016.

Credito: GoFund Me

Secondo la CBS News, Samantha Swartout si trovava sul sedile posteriore dell’auto di suo padre quando il veicolo rovinosamente uscì dalla strada e si schiantò contro un albero.

L’impatto della collisione fece sì che la cintura di sicurezza stringesse così tanto nell’addome di Samantha che le aprì lo stomaco in due….

La mamma di Samantha, Shelly Martin, ha spiegato la gravità dell’infortunio di sua figlia. “INon auguro a nessuno una cosa del genere, si potevano vedere i suoi organi quasi schiacciati”, ha detto.

Credito: GoFund Me

Inoltre, la mamma disse che le ferite riportate, tra cui una commozione cerebrale, un taglio profondo nella sua pancia e punti nella fronte di Samantha, avrebbero potuto essere evitate se la ragazza fosse stata ancora in un seggiolino.

Non si sarebbe fatta così male se l’incidente avveniva su uno scooter”, ha detto Martin. 

Samantha ha trascorso tre settimane in ospedale prima di essere dimessa. L’obiettivo di sua madre è sensibilizzare sui potenziali pericoli dei seggiolini. Spera che nessun bambino debba sopportare ciò che ha subito Samantha.

In effetti, se possiamo impedire a un altro bambino di provare l’orrore di ciò che ha attraversato Samantha, questo articolo potrebbe salvare la vita di qualcuno.

Condividi questa storia su Facebook e aiutaci a spargere la voce. Non sai mai, potresti salvare una vita.