La casa più costosa al mondo si trova in francia, che spettacolo

Villa Les Cèdres è la casa più costosa del mondo, ammiriamo insieme tutto quello che ha da offrire!

La casa di cui parleremo non era altro che un ex oliveto, costruito nel 1830 nel sud della Francia, vicino a Nizza. La zona si chiama Saint-Jean-Cap-Ferrat. Si tratta di un resort sul promontorio della Costa Azzurra in mezzo al mare, dove è possibile incontrare il co-fondatore di Microsoft Paul Allen e il musicista Elton John.

Secondo quanto riferito da Bloomberg, il prezzo della villa è di 410 milioni di dollari. Va notato che i prezzi delle case sull’isola partono da $ 100.000. Ad esempio, la villa di Beyonce ad esempio costa $ 200 milioni.

Storia

La villa un tempo apparteneva al re Leopoldo II del Belgio. Un totale di 14.000 piante, per lo più ulivi, sono state piantate su ben 35 acri. L’albero più antico piantato in questa zona ha circa 300 anni. Inoltre ci sono 25 serre, una piscina di enormi dimensioni e … tanto piacere estetico. La casa ha un aspetto rosa sabbia alquanto insolito della casa e una statua in bronzo di Atena.

L’area della casa è di 18 000 metri quadrati. La casa dispone di 14 camere da letto, diversi soggiorni che sono più simili a musei. La biblioteca immagazzina 3.000 libri. Uno dei libri conservati nella biblioteca fu stampato nel 1640. Si noti che i mobili non sono inclusi nel prezzo, ma possono anche essere acquistati. Il prezzo originale è così alto a causa dell’alto costo del terreno, delle dimensioni della casa e della sua posizione.

La villa è innegabilmente bella. I paesaggi sono davvero stupendi. Dalla terrazza sul tetto è possibile godersi la località mediterranea di Villefranche-sur-Mer e il viadotto della città medievale di Eze. Inoltre, puoi vedere il confine tra Francia e Italia a est. Concordiamo che il prezzo vale la casa!